Kaeli, Bryte, Aaron, Whizzer: richiamano grinta, energia e dinamismo i nomi dei nuovi modelli della linea footwear Sportstyle di Asics.
Grandi protagoniste dell’Autunno/Inverno 2009 sono le sneakers, adatte a chi predilige un look casual senza rinunciare all’eleganza. Asics ha pensato a tutti: Kaeli è per chi ama farsi notare, osando con i modelli di maggior tendenza, alti e coloratissimi; Whizzer per chi non tradisce le classiche black or white, caratterizzate dalle linee intrecciate che hanno reso il marchio Asics unico e riconoscibile. Comode, pratiche e inconfondibili, Aaron e Bryte si ispirano al mondo del tennis e a quello della corsa.
ASICS AARON
Il modello invernale Aaron trae la sua ispirazione dal mondo del tennis. Comoda e dallo stile inconfondibile, la scarpa si offre in una vasta gamma di colorazioni. Bianco e nero per i modelli in pelle; verde, blu e beige accompagnano bianco e nero per i modelli in tela foderata.
ASICS BRYTE
Bryte è un’unione perfetta tra praticità e tendenza. Ispirato alla scarpa per la corsa su lunga distanza, il modello Bryte è ultra leggero. In versione bianca con dettagli rossi e neri o nera con dettagli viola e verdi, è facilmente coordinabile con un look più sportivo.
ASICS KAELI
Kaeli è in tela o in ecopelle e si presenta impreziosita da particolari dedicati a chi ama distinguersi. Il collo alto è un dettaglio distintivo di questo modello e la chiusura che circonda completamente la caviglia riprende le tendenze moda anni ’80. Così come anche i colori che si ampliano in tinte e abbinamenti tipici dell’epoca.
ASICS WHIZZER
Whizzer è la sneaker moderna e casual. Coi lacci o apertura a strappo, questa scarpa segue le linee del piede proteggendolo in inverno. Leggera e morbida, Whizzer è la calzatura che non manca nel guardaroba di chi segue con disinvoltura le tendenze del momento.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…