Il prossimo autunno inverno 2013/14 di Vladimiro Gioia è estremamente sofisticato e ricercato. Una vera e propria esaltazione del Made in Italy.
Modelli grintosi nello stile ma dolci nelle forme. Volumi importanti e chic ricchi di fascino e colore!
L’intarsio è il tema su cui ruota l’intera collezione: volpi e visoni ricreano cappotti e bomber impreziositi da giochi geometrici di intarsi in bianco e nero.
Non mancano dettagli in coccodrillo nero presenti su diverse parti del capo, dalla cintura alla schiena, tocchi artigianali che ne definiscono le forme.
Il coccodrillo ritorna anche sui capi in volpe argentata vivacizzata da sprazzi di colore: dall’oro al blu petrolio, passando per il viola.
Colore che viene riproposto mixato con inserti in struzzo dello stesso colore: bomberino dalle maniche abbondanti e dal back in struzzo morbidissimo oppure cappottino dalla gonna-balza e corpetto mischiato con lo struzzo.
Un cappottino viola intarsiato di un verde-azzurro che richiama una scacchiera.
Dopo la malattia - con relativa chemioterapia durata mesi - la principessa Kate appare più…
Zara colpisce in pieno il bersaglio con un altro "must have" per la prossima Primavera:…
Pensiamo sempre ai profumi che conquistano, ma cosa succede quando una fragranza allontana il partner?…
Questi rimedi sono in grado di proteggere il divano dai graffi del proprio gatto. Sono…
Ogni stagione, le collaborazioni tra brand che sembrano lontani anni luce diventano realtà, dando vita…
La primavera porta con sé temperature ballerine e l’inevitabile sfida degli strati. Vestirsi a cipolla…