Debutto+milanese+delle+due+giovani+designer+russe
sfilateit
/18649/debutto-milanese-delle-due-giovani-designer-russe/amp/
Debutto+milanese+delle+due+giovani+designer+russe
sfilateit
/18649/debutto-milanese-delle-due-giovani-designer-russe/amp/

Debutto milanese delle due giovani designer russe

Debutto milanese delle due giovani designer russe: Lena Karnauhova e Masha Kravtsova.
Il Comitato organizzativo della Russian Fashion Week annuncia la partecipazione di due designer russi alla settimana Milano Moda Donna. Lena Karnauhova e Masha Kravtsova presentano le loro collezioni Primavera/Estate 2010 durante uno dei più importanti eventi moda del mondo.

Masha Kravtsova dopo gli studi si è concentrata interamente alla conquista delle passerelle russe, con enorme successo e per diversi anni è rimasta nel novero delle cento più belle moscovite.
Oggi Masha è uno dei personaggi più famosi in Russia, spesso intervistata dai canali e dalle radio nazionali; appare spesso come cover girl e ha collezionato un gran numero di premi e riconoscimenti, tra cui il premio della rivista “Glamour” e il premio “Starring Miss Russia” del canale TV STS.
Dal 2007 Masha Kravtsova è una designer di moda, e nell’autunno 2009 presenta la sua quinta collezione.  

Lena Karnauhova è una designer unica nel mondo della moda russa. Le sue ambizioni e capacità professionali si basano su un’ottima preparazione accademica e sulle sue idee creative, in costruzioni calibrate. L’approccio quasi scientifico al design e la conoscenza dei veri metodi e tecnologie utilizzate dai designer di culto del passato aiuta Elena Karnauhova a realizzare forme complicate e silhouette originali. La precisione matematica con la quale costruisce vestiti sorprende ed entusiasma i critici di moda.
Attualmente Elena Karnauhova continua gli studi e frequenta il corso “The Technology of Thinking by Lines of Patterns for Constructing Articles on Particular Figure”, essendo convinta che i cartamodelli siano la vera base del successo dei disegni. Per questo Elena è felice di aver scoperto varianti alternative di fitting, e ha avuto la possibilità di svilupparsi in una nuova direzione. Tutta questa esperienza si concretizza nella collezione UNTOUCHABLE BEAUTY, presentata in Russia durante la Settimana della Moda Autunno/Inverno 2009/2010. Elena sta ora lavorando alla collezione Primavera/Estate 2010, nella quale continuerà i suoi arditi esperimenti con la tecnologia delle forme e la costruzione di nuovissime silhouette.

Le collezioni delle due designer Lena Karnauhova e Masha Kravtsova fanno parte del programma ufficiale di Milano Moda Donna, dal 23 al 30 settembre 2009.

Redazione

Recent Posts

Clara ci insegna che il vintage non è mai vecchio: il suo ultimo abito è di un prezioso unico

Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…

2 ore ago

Ho trasformato il cappello di Babbo Natale in un accessorio super chic: ora anche le mie amiche lo vogliono

E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…

5 ore ago

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

8 ore ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

11 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

14 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

17 ore ago