Sabato 19 settembre è stato inaugurato a Roma, in via Cola Di Rienzo 113-115, il nuovo monomarca Manila Grace. Questa apertura va ad aggiungersi ai prestigiosi monomarca già presenti in tutta Italia: Milano Via Manzoni e C.so Garibaldi, Torino, Modena, Reggio Emilia, Bologna, Riccione, Forte Dei Marmi, Porto Rotondo e Bari.
Collocato in un punto strategico dello shopping della capitale, il nuovo monomarca, disposto su due piani, si estende su un totale di 100 metri quadrati con due ampie vetrine frontali.
L’interno, caratteristica di ogni monomarca Manila Grace, si presenta come un open space lavorato artigianalmente. Ferro color grigio scuro, legno trattato bianco, pavimenti in resina di cemento e pareti spatolate grigie, arredati con mobili antichi, poltrone fatte a mano e illuminati da lampadari di design in cristallo.
La creatività che contraddistingue il giovane ma in rapida ascesa marchio Manila Grace, si rispecchia negli interni dei suoi negozi, costruiti e arredati con gusto e cura per i dettagli.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…