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DEBUTTO LONDINESE PER TOYWATCH

DEBUTTO LONDINESE PER TOYWATCH: INAUGURAZIONE DELLA BOUTIQUE IN REGENT STREET.

Black style e design minimal chic: il nuovo flagship store sposa la filosofia del marchio, all’insegna dell’eleganza

ToyWatch, brand esclusivo di orologi fashion, apre a Londra, nel cuore pulsante delle città in Regent street 117, una delle più importanti vie dello shopping londinese.

In questa cornice – tra negozi d’epoca in stile art decò e moderne boutique – fa il suo debutto il nuovo flagship store ToyWatch. Fedele alla filosofia del brand, all’insegna dell’eleganza minimal chic propone un’architettura lineare tutta giocata sui toni del nero, illuminato da effetti di luce che creano un’atmosfera magica. Raffinatezza e cura dei dettagli sono i plus che fanno di questa boutique non un semplice negozio, ma un punto di incontro e una fucina di creatività.

«Siamo molto orgogliosi ed emozionati per l’apertura di questo nuovo monomarca, un mix di eleganza, classe e stile italiano, nell’area che è il simbolo per eccellenza degli acquisti di lusso: qui si trovano le sedi dei marchi inglesi più celebri, della moda classica e degli stilisti contemporanei internazionali.», afferma Mara Poletti, Presidente di ToyWatch. « Per noi è un traguardo importante perché Londra è una delle città più cosmopolite al mondo, un crocevia di sperimentazioni e tendenze, a Londra ogni sperimentazione è destinata a divenire tradizione, ogni scoperta un importante baluardo di creatività».

Presso il nuovo flagship store saranno in vendita 50 pezzi della “Fluo London Fashion Week Limited Edition”, un’edizione limitata in omaggio al 25° Anniversario della London Fashion Week e del British Fashion Council che la organizza.

ToyWatch è diventata una realtà di interesse mondiale, presente nei cinque continenti con più di 900 punti vendita fra gioiellerie, fashion e department store oltre ai flagship store in Italia a Milano in Via Montenapoleone, a Roma in Via del Babuino e a Porto Cervo in Piazzetta degli Archi.

Redazione

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