Rosie Huntington Whiteley è il volto della campagna ADV Miss Sixty FW 09 10: la bellissima ventunenne modella britannica, indicata tra le future Top model di maggior successo al mondo, interpreta con la sua bellezza intensa e sofisticata l’essenza di una collezione iperfemminile fortemente ispirata all’energia e alla vitalità degli Eighties.
Vincitrice nel 2008 dell’“Elle Style Award” e del prestigioso concorso “Model of the Year 2009”, negli ultimi anni Rosie Huntigton Whiteley ha posato per le copertine di fashion magazine di riferimento quali V, Harpers Bazaar UK, Elle International Edition.
La modella emergente dalla bellezza acqua e sapone è stata inoltre scelta come testimonial di importanti maison lavorando accanto a fotografi di fama internazionale come Mario Testino e Bruce Weber.
Miss Sixty, fashion brand internazionale che firma collezioni dedicate ad una donna seducente, sensualmente ironica e dallo stile cosmopolita, ha scelto Rosie Huntington Whiteley per interpretare gli scatti della campagna ADV affidata all’obbiettivo del fotografo Tom Munro.
Sotto la direzione creativa di Studio 65, Rosie Huntington Whiteley ha posato come protagonista di inquadrature dallo stile dinamico e di forte impatto, studiate per dare risalto allo styling dal gusto glamorous e contemporaneo curato da Marie Amelie Sauve (fashion contributor per l’edizione americana, francese e italiana del mensile Vogue).
Il risultato è una campagna advertising tutta giocata sull’intensità di uno sguardo e sull’energia dei colori brillanti che caratterizzano i capi e gli accessori in stile Pop-Punk della collezione FW 09 10 di Miss Sixty,
FOTOGRAFO: Tom Munro
MODEL: Rosie Huntington Whiteley
STYLIST: Marie Amelie Sauve
CREATIVE CONCEPT: Sixty Creative Team e Studio 65
Il Gruppo Sixty dal 1989 è una delle aziende leader nel settore Moda a livello internazionale. Originalità, creatività, qualità e sperimentazione sono i valori chiave dell’azienda, strutturata attraverso i marchi Fashion (Miss Sixty, Energie e Killah) e i marchi Authentic (Murphy&Nye, Refrigiwear, Baracuta e Richlu). I marchi del Gruppo Sixty sono distribuiti attraverso 7000 punti vendita presenti in tutto il mondo in oltre 100 paesi.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…