ROSIE+HUNTINGTON+WHITELEY+PER+MISS+SIXTY
sfilateit
/18696/rosie-huntington-whiteley-per-miss-sixty/amp/

ROSIE HUNTINGTON WHITELEY PER MISS SIXTY

Rosie Huntington Whiteley è il volto della campagna ADV Miss Sixty FW 09 10: la bellissima ventunenne modella britannica, indicata tra le future Top model di maggior successo al mondo, interpreta con la sua bellezza intensa e sofisticata l’essenza di una collezione iperfemminile fortemente ispirata all’energia e alla vitalità degli Eighties.

Vincitrice nel 2008 dell’“Elle Style Award” e del prestigioso concorso “Model of the Year 2009”, negli ultimi anni Rosie Huntigton Whiteley ha posato per le copertine di fashion magazine di riferimento quali V, Harpers Bazaar UK, Elle International Edition.
La modella emergente dalla bellezza acqua e sapone è stata inoltre scelta come testimonial di importanti maison lavorando accanto a fotografi di fama internazionale come Mario Testino e Bruce Weber.

Miss Sixty, fashion brand internazionale che firma collezioni dedicate ad una donna seducente, sensualmente ironica e dallo stile cosmopolita, ha scelto Rosie Huntington Whiteley per interpretare gli scatti della campagna ADV affidata all’obbiettivo del fotografo Tom Munro.

Sotto la direzione creativa di Studio 65, Rosie Huntington Whiteley ha posato come protagonista di inquadrature dallo stile dinamico e di forte impatto, studiate per dare risalto allo styling dal gusto glamorous e contemporaneo curato da Marie Amelie Sauve (fashion contributor per l’edizione americana, francese e italiana del mensile Vogue).

 Il risultato è una campagna advertising tutta giocata sull’intensità di uno sguardo e sull’energia dei colori brillanti che caratterizzano i capi e gli accessori in stile Pop-Punk della collezione FW 09 10 di Miss Sixty,

FOTOGRAFO: Tom Munro

MODEL: Rosie Huntington Whiteley
STYLIST: Marie Amelie Sauve
CREATIVE CONCEPT:  Sixty Creative Team e Studio 65

Il Gruppo Sixty dal 1989 è una delle aziende leader nel settore Moda a livello internazionale. Originalità, creatività, qualità e sperimentazione sono i valori chiave dell’azienda, strutturata attraverso i marchi Fashion (Miss Sixty, Energie e Killah) e i marchi Authentic (Murphy&Nye, Refrigiwear, Baracuta e Richlu). I marchi del Gruppo Sixty sono distribuiti attraverso 7000 punti vendita presenti in tutto il mondo in oltre 100 paesi.
Redazione

Recent Posts

Ho voluto provare i famosi fluffy pancakes ed è vero: sono di una morbidezza incredibile. Devi provarli!

Virali ovunque, facciamo insieme i fluffy pancakes come ricetta vuole: vengono super morbidi e adatti…

51 minuti ago

Effetto lifting in un attimo con la tecnica del 53: viso più giovane senza punturine ed integratori

Altro che chirurgo e bisturi o trattamenti estetici da centinaia di euro: con la tecnica…

5 ore ago

La stanno desiderando tutte la famosa pelle di vetro coreana: realizzarla è più semplice di quanto immagini

Sempre più boom sui social e sulle riviste di moda della famosa pelle di vetro…

13 ore ago

Ma quanta bellezza c’è: le mini borse Chanel della nuova collezione sono un affare di stile su cui puntare adesso

Meraviglia delle meraviglie, la nuova collezione Chanel ci offre mini borse di una bellezza e…

16 ore ago

Il profumo che ami si fa piccolo e prezioso: ora è un gioiello da portare sempre con te per ritocchi on the go

Ami il tuo profumo, ma dopo qualche ora sembra svanire nel nulla? Ti capiamo! Finalmente…

18 ore ago

La ceretta che ti lascia la pelle perfetta esiste: prova e non vedrai neppure il rossore

La ceretta non deve per forza lasciare fastidiosi rossori. È possibile ottenere una pelle perfetta,…

19 ore ago