“Ciò che racconto è la storia dei prossimi due secoli. Io descrivo ciò che viene, ciò che non può fare a meno di venire: l’avvento del Nichilismo. Tutta la nostra cultura si muove in una torturante tensione che cresce da decenni in decenni come protesa verso una catastrofe: irrequieta, violenta, precipitosa; simile ad una corrente che vuole giungere alla fine, che non riflette più ed ha paura di riflettere.”
Dallo studio, elaborazione e combinazione di alcuni elementi che rappresentano diverse interpretazioni del nichilismo (piercing, zip, collari, cinture metalliche, ricami dal sapore orientale o punk, vortici tortuosi si seta che si sciolgono in drappeggi) e dalla loro manipolazione nasce la nuova collezione Byblos.
I piercing diventano nuove chiusure grafiche ed ermetiche di nuovissime chiodo-giacche che sottolineano microspalle con insellature ad inserzione, vite smilze e segnate che esplodono sui fianchi per una nuova femminilità sofisticata e contemporanea.
Basta un po' di prosciutto per realizzare un primo squisito. Tutti gli ospiti ne resteranno…
Certi prodotti non fanno in tempo ad uscire sul mercato che già vanno a ruba:…
Con Leroy Merlin non si scherza mai e infatti pensa agli sconti di primavera per…
Sembravano essere uscite dalle grazie di ogni donna, ma ora tutte le rivogliono da impazzire:…
Le tendenze di gioielli si evolvono con il passare delle stagioni e oggi è il…
Può capitare a tutti di sbagliare un lavaggio. Se ci si attiva subito, si possono…