I+pois%3F+Anche+sulle+sneaker+da+donna+per+D.A.T.E.
sfilateit
/187470/i-pois-anche-sulle-sneaker-da-donna/amp/

I pois? Anche sulle sneaker da donna per D.A.T.E.

L’estate 2013 è all’insegna della “pois Mania“. Non solo su abiti, t-shirt, e foulard, oggi con D.A.T.E. vestono anche le sneaker che diventano super trendy a pois.

Una scarpa femminile ma fresca e di tendenza, che porta un tocco di originalità ai primi outfit primaverili.

In canvas stampato con profili in tessuto, le TENDER POIS suggeriscono accostamenti di colori irresistibili: si passa dal fresco grigio-azzurro al più vintage beige-testa di moro, dal classico blue-bianco al neo-romantic anthracite-violet.

Bohemien, casual, chic o amante del monocolore?

Il pois permette di giocare con lo stile e mescolare mode, tessuti e fantasie.
Redazione

Recent Posts

Blazer Dress: niente di meglio per giornate instabili. Eleganti ma versatili, per ogni occasione in primavera

Il blazer dress è l’alleato perfetto per le giornate di primavera, dove eleganza e versatilità…

24 minuti ago

Cos’è la kinesiologia: la pratica che ha reso Eva Longoria così giovane a 50 anni ( e per cui ha preso una laurea)

C’è un segreto dietro la pelle radiosa e l’energia inesauribile di Eva Longoria a 50…

2 ore ago

La mia torta di mele ormai è famosa nella mia comitiva, me la chiedono sempre: io li faccio contenti perché è pronta in 10 minuti

Approfittane degli ultimi giorni invernali e fai questa torta di mele golosa e dal sentore…

5 ore ago

Scarpe con il tacco da Lidl ed è corsa ad accaparrarsele: sui siti second hand sono già a prezzi folli

Dopo il successo delle sneakers, le scarpe con il tacco Lidl fanno impazzire il mercato:…

8 ore ago

Principessa Kate, più bella che mai dopo la malattia: ecco la dieta che l’ha aiutata a tornare così in forma

Dopo la malattia - con relativa chemioterapia durata mesi - la principessa Kate appare più…

16 ore ago

Zara firma il capo immancabile nel guardaroba di Primavera: adatto ad ogni occasione e costa pochissimo

Zara colpisce in pieno il bersaglio con un altro "must have" per la prossima Primavera:…

19 ore ago