Benvenuti+nel+nuovo+glamping+Dsquared%26sup2%3B
sfilateit
/18783/benvenuti-nel-nuovo-glamping-dsquared/amp/

Benvenuti nel nuovo glamping Dsquared²

Let’s go glamping: back to the glam nature!

Puoi chiedere ad una donna di seguirti fuori città, ma non puoi chiederle di rinunciare alla sua femminilità.

Benvenuti quindi nel nuovo glamping Dsquared², versione chic e glamour del più comune camping, per non rinunciare allo spettacolo della natura e contemporaneamente al comfort di un hotel a 5 stelle.

Sfila in un bosco, fra tende bianche illuminate da chandelier di cristallo arredate con letti in ferro battuto e specchi dorati la “coccinella” chic di Dsquared². Incapace di rinunciare ai suoi abiti più belli questa

campeggiatrice glam infila nello zaino un po’ di tutto, mixando sapientemente capi casual con abiti da sera che ricordano, per i corpini avvitati e i volumi delle gonne, gli anni Cinquanta.

Per il giorno: sexy shorts in jeans o cotone cerato, abbinati con disinvoltura a sovrapposizioni di t-shirt,
canotte e costumi interi con ricami di formiche in cristallo, insetti in paillettes e pietre cangianti, camicie
scozzesi e stivaloni. Per la sera: abiti in chiffon e seta duchesse dai volumi importanti, finemente plissettati e decorati con maxi spille in cristallo. In alternativa, micro abiti drappeggiati “effetto corteccia” percorsi da insetti e libellule dai colori smeraldini o decorati con origami fatti a mano d’ispirazione floreale. Completano i look da sera stivaletti e saldali in PVC borchiati.

Sulle spalle: gilet e giubbottini in jeans rivestiti in PVC, parka dai colori fluo e giacchini multitasca in pelle dai dettagli biker. Maxi mantelle antipioggia multicolore.

Accessori da campeggio da portare come maxi charms appesi alla cintura. Gioielli luminosi, collane e bracciali, composizioni d’insetti in cristallo fumè scintillano contrastando con l’opacità dei fiori di pelle che decorano anche le cinture. Plastic maxi e mini zaini, trasparenti con dettagli fluo e borchie, pochette in pelle impunturate con fiori.
Cappellini con visiera e copri orecchie antipioggia in nylon o d’ispirazione militare.
In passerella occhiali Dsquared² da vista. Forme allungate da gatto.
Colori: tutti, soprattuto se fluo!
Redazione

Recent Posts

Basta sopracciglia ultre-definite: così addolcisci lo sguardo in un attimo e lo rendi più giovane

Negli ultimi anni le sopracciglia sono diventate protagoniste assolute del viso, più delle labbra, più…

9 minuti ago

La moda cambia volto, stop al fast fashion e al mondo del beauty: il trend è già virale

Sui social network, si sta diffondendo un nuovo trend che sfida le tendenze e va…

1 ora ago

Stile “Parachute”(PARACADUTE): comodo ma elegante, si adatta a tutte le fisicità. Da riprodurre ora!

In certi momenti la moda smette di essere spigolosa e inizia a respirare. Basta guardare…

3 ore ago

Il profumo perfetto per ogni età: quale conquista davvero le donne oggi

Se le creme per il viso sono scelte con una precisione scientifica, sulla base di…

5 ore ago

Tortini cuor di crema, li faccio per il dessert di Pasquetta e di sicuro spariranno in pochi istanti

Con questi tortini cuor di crema la Pasquetta assume tutt'altro sapore: provali perché sono semplici…

7 ore ago

Sarah Jessica Parker è una di noi: la protagonista di Sex and The City usa una crema super low cost

Sarah Jessica Parker, l'indimenticabile Carrie di Sex and The City, è una di noi e…

11 ore ago