I nuovi occhiali di Miu Miu si raccontano in un video intenso, veri ritratti psicologici che amplificano tutti gli aspetti della femminilità e che danno vita ad una rete onirica di rapporti interpresonali.
Ad accompagnare le immagini una colonna sonora futuristica, “Biosphere – Cloudwalker III” composta ed eseguita da Geir Jen.
In primo piano i protagonisti diretti da Inez & Vinoodh i modelli Malgosia Bela, Bette Franke, Martha Hunt, Doutzen Kroes, Adriana Lima e Arizona Muse.
La capsule collection ‘Miu Miu Rasoir Sunglasses’ esprime una visione sofisticata della femminilità, in linea con i valori del marchio.
Frutto di un eleganza alternativa fatta di contraddizioni, la capsule collection è caratterizzata dal taglio netto sulla parte inferiore del frontale, espressione di una irregolarità voluta e ricercata.
Definita da spessori bold ed aste alte, la capsule si compone di quattro modelli: un modello da vista, presentato durante la sfilata Primavera Estate 2013, due modelli da sole realizzati in acetato ed un modello da sole proposto in metallo.
Proposti nella combinazione neutra del bianco accostato al nero ed in una versione nera con aste color ibisco, i nuovi occhiali, disponibili anche nei toni tartaruga, pomice e caramel, saranno disponibili a partire da Maggio nei negozi Miu Miu e presso ottici selezionati.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…