DE RIGO VISION, leader mondiale nel settore dell’occhialeria di alta gamma, annuncia la finalizzazione di un accordo di co-marketing per la produzione e commercializzazione a livello globale di una Limited Edition di occhiali da sole LOZZA for MASERATI. Il più antico brand italiano di occhialeria, da oltre 130 anni sinonimo di tradizione, stile e alta qualità artigianale del ‘made in Italy’, incontra una delle più antiche e prestigiose case automobilistiche del nostro Paese. Nasce così un accessorio sofisticato, elegante, tecnologico e dal design finemente ricercato, destinato ad un target maschile molto alto.
La Limited Edition LOZZA for MASERATI è un progetto ambizioso che propone due top Zilo di gamma, il modello sportivo per eccellenza delle collezioni da sole Lozza, dalla caratteristica struttura del frontale a doppio ponte, apprezzato in tutto il mondo da coloro che ricercano un look classico-sportivo di ispirazione vintage.
Si tratta di due modelli Zilo speciali, uno più tradizionale in acetato e uno in metallo, con aste sulle quali è riprodotto il dettaglio caratteristico delle prese d’aria laterali delle vetture. Il Tridente, logo storico di Macerati, appare su entrambi i musi, mentre il nome Lozza for Maserati, in versione estesa, è inciso in modo discreto ed elegante sulla parte superiore del ponte. Questa Limited Edition monta lenti in cristallo Barberini High Performance, per garantire la massima qualità e protezione dal sole. I due modelli saranno corredati da un astuccio prezioso di colore blu con interno avorio, che riprende gli interni e i sedili in pelle dell’auto, impreziosito dall’applicazione di una placca in metallo Lozza for Maserati.
La sinergia tra Lozza e Maserati rappresenta una straordinaria opportunità di unire in un accessorio esclusivo tutta la tradizione, eleganza ed italianità legata ai due marchi, fiori all’occhiello dello stile italiano nel mondo.