WIT?, il nuovo orologio di GbPartners, sceglie il viral marketing per farsi conoscere.
Nel video "What is that?" si vede un improbabile investigatore girare per la Fiera di Vicenza chiedendo a tutti quelli che incontra "che cos’è" la forma che ha in mano. Naturalmente in mano ha una sagoma dell’orologio WIT?. Le risposte degli intervistati sono le più svariate e generano interesse e ilarità.
Il video "WIT? can change the world" vuole illustrare la filosofia WIT? in maniera leggera e spontanea. Un ragazzo sponsorizzato WIT? recluta persone che vogliono cambiare il mondo insieme a lui. L’invito viene fatto tramite due cartelli messi ai lati del protagonista: "Se sei d’accordo con WIT? a cambiare il mondo, stringigli la mano". Il risultato di questo divertente esperimento è un video di recruitment che mostra quante persone sono già a bordo della filosofia WIT?, rilanciando poi una call to action al pubblico. La tag finale, infatti, recita: "So many people believe WIT? can change the world. Do you? Subscribe at Uzzowww.whatisthat.it".
Dal 30 settembre al 10 ottobre i video sono in home page del sito www.whatisthat.it dove si trovano altri contenuti quali News, eventi e nuove collezioni WIT?.
Resistenti, pratiche e belle da vedere, oltre alla pochissima richiesta di cura: punta tutto su…
Non è uno scherzo: questo prodotto ti garantisce una ricrescita visibile già solo dopo una…
Il fondotinta-siero effetto "no makeup" è tornato dopo anni di assenza. Leggero, naturale e disponibile…
Questi metodi consentono di eliminare completamente l'odore di fritto dai vestiti. Sono economici, efficaci e…
Vi siete mai chiesti come fosse il mondo della moda prima che arrivassero Instagram e…
I jeans perfetti per la primavera? Devono essere freschi, versatili e adatti a ogni occasione.…