DREAM PARFUMES…La nuova collezione Pierre Cardin che inebria i sensi…
I profumi sono da sempre parte integrante della vita. Tutti noi abbiamo ricordi legati a un profumo, a un aroma in grado di riportarci indietro nel tempo, di farci rivivere umori e sensazioni che sembravano lontani e dimenticati.
Nel 2003 un gruppo di archeologi ha scoperto che il più antico profumo risale a 4000 anni fa. La leggenda narra che il luogo del ritrovamento di quest’essenza primordiale sia Cipro, terra natia di Afrodite, dea greca dell’Amore, sinonimo non a caso di passione e bellezza.
Oggi ogni celebrità firma un profumo. Dalle dive di Hollywood alle star della musica ai personaggi del jet set: Sarah Jessica Parker, Britney Spears, Beyoncé Knowles, Paris Hilton Ma intramontabili sono i grandi classici di Chanel , Dior e ovviamente Pierre Cardin.
Per questo Solera ha deciso di celebrare il mondo dei profumi di lusso, scegliendo per la propria collezione di intimo Pierre Cardin nomi di grandi aromi intensi e famosissimi, che come la lingerie sposano e accompagnano il carattere, l’umore e il gusto della donna che li indossa.
Una nuova meravigliosa collezione che tocca i sensi, incanta e accompagna in un mondo profumato e pieno di sensazioni: Tresor, Amour, Miracle, Innocence e Poison, per celebrare la nuova collezione glamour di Pierre Cardin.
Una collezione completa che per la prima volta propone anche capi Homewear e pezzi esternabili dall’indiscussa eleganza e da indossare in ogni occasione.
LE LINEE…
Tresor
Vagamente orientaleggiante, intensa e floreale come la fragranza da cui prende il nome. Una linea femminile e delicata: un morbido tulle ricamato con tenui fiorellini a contrasto che si rincorrono sulle coppe del push up o del balconcino, o sui fianchi dei classici slip, i ridotti string e le romantiche culottes. Completano la linea un elegante e aderente top dalle spalline sottili, un intrigante body con inserti laterali in tulle e una sexy parigina elasticizzata con reggiseno in pizzo. Tresor è proposta nel classico nero e nel caldo color crema.
Miracle
Fresca e intensa come il profumo al quale si ispira. Sensuale, come il morbido tulle plissé che caratterizza questa linea con i suoi giochi di trasparenze e di abbinamenti al pizzo più impalpabile e ai bordi in lucido raso. Tante proposte per accontentare ogni donna: la sexy parigina da abbinare allo string, il reggicalze per giocare alla seduttrice, la sexy e maliziosa culotte in pizzo da abbinare al top con reggiseno imbottito e taglio impero o a quello morbido con scollo all’americana che stringe il collo. E ancora il semplice top con taglio seno e spalline sottili o la t shirt manica lunga con profondo scollo a V; la t shirt smanicata bordata in pizzo o il fuseaux vero e proprio passe partout del guardaroba e il cache coeur incrociato con bordo in raso. Tre i colori: un profondo smeraldo, un polveroso malva e l’immancabile nero.
Amour
Fresco, spiritoso e seducente , come questo aroma ricco di orientalismi ed essenze floreali. Un carattere immediato e lussuoso. Una lingerie in morbida microfibra con stampa floreale a contrasto e dettagli in pizzo. Oltre al balconcino e al push da abbinare a string, slip e culotte, il top a canotta con spalline sottili, la parigina aderente con fascia in tulle in vita, il kimono bordato in raso, la t- shirt manica corta con scollo a V e bordi fantasia, quella smanicata o a manica lunga con fascia sotto seno fantasia, il lupetto da annodare al collo, il top morbido da portare rimborsato con spalle larghe e il fuseaux lungo da abbinare a piacere. Due le varianti: sfondo nero con fiore fucsia e sfondo crema con fiore nero.
Innocence.
Una maliziosa innocenza, un accento delizioso e femminile. Un perfetto stile creato per questa linea in raso ricamata di delicati fiorellini a contrasto. Balconcino, push up, string, culotte e slip ma anche l’elegante kimono con bordi fiorati e la sexy parigina corta con doppi spacchetti sul davanti. Colori: crema, rosa e cioccolato.
Poison
Femminile, floreale e lussuosa. Preziosa e delicata al contempo possiede intensità e potere di evocazione nel raso glamour con simboli geometrici e armoniosi. Toni caldi e avvolgenti per una sensualità dichiarata con stile, sottintesa e mai imposta. Anche per questa linea molte le proposte esternabili. Oltre a push up, balconcino, slip, string e culotte, il body , in tinta unita con fascia fantasia, spalla larga e coppe drappeggiate, il top fantasia imbottito e con spalline sottili, il top a fascia con drappeggio e bordo fantasia, il lupetto da annodare dietro il collo, la t-shirt manica lunga con morbido scollo a barca, il top lungo o la blusa morbida da indossare sui leggings. Il nero si abbina al rubino e al blu avio per un contrasto profondo e intenso.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…