Monif C., regina della moda plus-size da quasi un decennio, stupisce ancora una volta. La nuova collezione di abbigliamento da spiaggia prêt-à-porter e costumi da bagno per l’estate 2013 è davvero fenomenale.
Amatissima dalle donne ‘‘curvy’’ che non hanno paura di mostrare le proprie generose curve, Monif C. ha ideato e creato una nuova linea di costumi da bagno lussuriosa e sofisticata. Principalmente nota per i suoi costumi interi senza tempo, la collezione estiva offre anche una varietà di meravigliosi bikini a vita alta dal deciso gusto Anni ’50.
Per la realizzazione del nuovo catalogo 2013, la famosa stilista è atterrata sull’isola di Barbados, nell’arcipelago delle Piccole Antille, ed ha subito conquistato le spiagge. Con uno sguardo al passato, la sua nuova linea di incantevoli costumi da bagno è decisamente la migliore collezione che la stilista plus-size abbia finora realizzato.
La splendida modella è radiosa sul set e nei nuovi costumi Monif C. trasuda fiducia e fascino.
Monocolore, nude, o dal pattern ammaliante, la collezione estiva Monif C. è vintage ed accattivante, rispecchiando la moda del momento. L’assortimento dei costumi da bagno presenta scolli sinuosi, decorazioni con ruffles o ruches e chiusure impreziosite da gioielli.
Indossando i costumi da bagno Monif C., la donna formosa acquista sicurezza e mostra di avere grazie e stile. L’eleganza e lo charme della nuova linea sanno esaltare la femminilità della donna chic, sexy o sportiva. Il marchio Monif C. è garanzia di raffinatezza, pur restando all’insegna della comodità e praticità.
Non solo, questi costumi sono perfetti anche per le future mamme, per essere sempre glamour anche in spiaggia!
( Photo Credit – styleblazer.com )