Prada svela le souvenir t-shirt

Prada presenta il progetto “JWP Epicenter”: le souvenir -t-shirt che ritraggono alcuni dei negozi Prada più famosi al mondo.

Prada presenta il progetto “JWP Epicenter”: le souvenir -t-shirt che ritraggono alcuni dei negozi Prada più famosi al mondo.
Si tratta di una collezione, che prendendo spunto dal modello delle Jersey White Prada Obvious Classic 3×1, utilizza come stampe grafiche le planimetrie e le facciate dei negozi Prada di Aoyama a Tokyo, Beverly Hills a Los Angeles, Broadway a New York, Old Bond a Londra, Galleria e Montenapoleone Uomo e Donna a Milano.
L’idea è quella di creare un oggetto che possa essere un vero e proprio souvenir, un ricordo di un luogo preciso di quella città, basti pensare che l’Epicentro Prada di Aoyama disegnato da Herzog e de Meuron è ormai parte dello skyline della capitale Giapponese, stessa cosa può dirsi per lo storico punto vendita di Galleria a Milano.

La stampa è un gioco di sovrapposizioni di disegni, facciate e planimetrie, che evidenziano il costante e continuo processo creativo di Prada. Una filosofia di lavoro che porta spesso a creare oggetti unici partendo dall’ironia della quotidianità.


Il colore delle t-shirts varia a seconda del negozio a cui si riferisce la pianta: bianca per Tokyo, Los Angeles e Montenapoleone Donna, rossa per New York, azzurra cielo per Montenapoleone Uomo, verde light per Londra, e bianca o nera per Galleria.
Le t-shirt saranno disponibili a partire da Ottobre in taglie che variano dalla XXS alla XXL, consentendo sia alla clientela femminile sia a quella maschile di acquistare le JWP Epicenter by Prada.

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