Killah, street style brand dal mood vivace ed ironico facente capo al Gruppo Sixty, regala ad ogni ragazza l’opportunità di diventare protagonista del catalogo Spring/Summer 2010.
Nei giorni 10, 15 e 16 Ottobre 2009 presso i principali luoghi di ritrovo dei teenagers nelle città di Milano, Roma e Palermo, alcune ragazze in total look Killah distribuiranno dei particolari inviti a forma di portacipria che permetteranno a chi li riceve di vivere in prima persona l’emozionante esperienza del casting delle modelle.
Presentando tale invito presso la boutique del brand della propria città, ogni ragazza parteciperà ad un vero e proprio fitting. Sarà possibile infatti scegliere il proprio outfit preferito, senza nessun obbligo d’acquisto, che sarà schedato e conservato in negozio fino al giorno dello shooting.
Sabato 17 Ottobre 2009 tornando in negozio le ragazze saranno chiamate ad interpretare con il proprio volto e la propria fantasia la vivace essenza Killah davanti all’obiettivo di un fotografo professionista.
Tutti gli scatti realizzati saranno visionati da Wichy Hassan, Direttore Creativo e Cofondatore del Gruppo Sixty, che in questo modo sceglierà ufficialmente il “Killah New Face”.
Nel corso della giornata del 19 Ottobre 2009 attraverso l’Official Web Site www.killah.it sarà annunciata la vincitrice del concorso che avrà l’opportunità di volare su Roma e partecipare al servizio fotografico per la realizzazione del catalogo Killah Spring/Summer 2010. Come in un vero e proprio backstage di una sfilata, un’equipe di parrucchieri e truccatori creerà l’immagine del nuovo volto Killah presente nel
catalogo che sarà distribuito in tutti i punti vendita del brand in Italia e in tutta Europa a partire da Aprile 2010.
Killah Boutique:
Milano – C.so di P.ta Ticinese 58
Roma – Via Del Corso 179
Palermo – Via R. Settimo 17