“ARSENIK LOVES SWEET YEARS”…In arrivo caschi e maschere da sci…fatte con il cuore!
Novità in arrivo per tutti gli appassionati di sci. Dalla collaborazione tra il giovane brand di tendenza Arsenik® (di ARS Optical) e Sweet Years®, il celebre marchio del cuore fondato da Christian Vieri e Paolo Maldini, arriva la linea di accessori per lo sci. Caschi e maschere per chi vuole essere sicuro senza rinunciare al look ed essere “alla moda”.
Una linea specificatamente pensata per offrire il massimo della sicurezza, del design e del comfort grazie alla qualità dei materiali e alla tecnologia che da sempre caratterizza i prodotti ARS.
Una grafica accattivante e l’inconfondibile cuore, sinonimo di Sweet Years, rendono caschi e occhiali un accessorio irrinunciabile e di tendenza.
Sweet Years, da sempre vicina al mondo dei giovani e alle passioni che fanno battere il cuore, punta ancora una volta ad un messaggio educativo. Con casco e occhiali Sweet Years & Arsenik la protezione può diventare una moda!
Il casco è specificatamente pensato per offrire il massimo della sicurezza e del comfort grazie a qualità e prestazioni di alto livello. Design, grafica accattivante e sistema audio integrato lo rendono particolarmente orientato ad un target giovane e sensibile al fashion.
La maschera si adatta bene al volto permettendo una calzata sempre perfetta anche con il casco. Dotata di doppia lente sferica SPEKTRA® antifog e antigraffio, è l’ideale per una visione chiara e nitida con ogni condizione atmosferica. La grafica degli elastici e i colori della montatura ne fanno un accessorio decisamente glamour.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…