In occasione dell’apertura della nuova boutique londinese, la co-fondatrice di Juicy Couture Gela Nash-Taylor, ha indossato un paio di leggings in pelle, la giacca Erika, entrambe della collezione BIRD Juicy Couture e la gonna Union Jack creata in esclusiva per l’occasione.
Il party ha riempito la nuova maison Juicy Couture di tre piani con celebrities e amici, decorata con palloncini colorati, dolciumi, palme e sabbia, nel puro stile eclettico Juicy.
Jade Jagger, Lily Cole, Amber & Yasmin Le Bon hanno ballato tutta la notte sulle note del famoso trio di DJ newyorkesi MisShapes.
Juicy Couture – 27 Bruton Street
Juicy Couture
Juicy Couture, fondata nel 1996, è oggi diventata una griffe simbolo di uno stile di vita. La coppia d’assi dietro le quinte, Gela Nash-Taylor e Pamela Skaist-Levy, artefici e oggi a capo della direzione creativa del marchio, immaginano continuamente nuove tipologie di prodotto per ampliare la gamma Juicy Couture. Inizialmente associato alle celebri tute sportive, il marchio si è progressivamente affermato in altri ambiti: prêt-à-porter femminile, calzature, moda mare, orologi, borse, occhiali da sole e da vista, gioielli, pelletteria, profumi da donna e intimo. Juicy propone inoltre abbigliamento per bambini e un vasto assortimento di accessori per cuccioli chic.
Diletta Leotta si è mostrata con una perfetta "glass skin": levigata e luminosissima. Come l'ha…
Più che mai visti sinora, è la nuova generazione a non conoscerle, ma le mattonelle…
Ti innamorerai di questo abito rivelazione di tutta l'estate con la firma incredibile di Stradivarius:…
Vuoi denti bianchi in pochi minuti senza andare dal dentista? Esiste una soluzione semplice e…
C'è più di un modo per utilizzare i piercing. Clara ne ha scelto uno molto…
Chi pensa che le soap siano solo melodramma e sguardi intensi tra un close-up e…