Plateau+e+trilogia+dei+colori+per+le+scarpe+Alberto+Guardiani
sfilateit
/190832/plateau-e-trilogia-dei-colori-per-le-scarpe-alberto-guardiani/amp/

Plateau e trilogia dei colori per le scarpe Alberto Guardiani

Plateau e trilogia dei colori per le scarpe Alberto Guardiani.

Alte o basse, per Alberto Guardiani le scarpe da donna per quest’estate sono all’insegna del “Color Obsession”.
Colori vivaci, intensi, forti, per queste creazioni con tacco plexi blu cobalto che sposa il camoscio bicolore rosa orchidea e giallo tulipano.
Una trilogia di nuances proposta per il sandalo scalzato che per il modello d’orsay spuntato e per l’originale tacco cubo.

Non solo, questo modello viene anche impreziosito da frange e da piccole pietre colorate per richiamare il mondo del golf in chiave glamours e femminile.

Trionfo di colore anche nella pumps tacco 12 con plateau, pernsata e realizzata per chi non vuole mezze misure: il richiamo ai guanti dei golfisti si ritrova nel vitello bianco forato del tacco.

Che dire, uno spumeggiante color blocking impreziosito da cuciture denim, a vista, lungo tutta la scollatura della tomaia.

Splendida se abbinata ad abiti da cocktail lunghi al ginocchio, sexy con tubini aderentissimi, discreta sotto un pantalone a palazzo che e lasci intravedere un piccolo scorcio sul plateau.

Redazione

Recent Posts

Non in pelle e neanche in nylon, è questo lo zaino perfetto per la primavera 2025: colorato e super economico

Questo non è il classico zaino. Le sue sorprendenti caratteristiche lo rendono perfetto per dare…

21 minuti ago

Borse marroni: quelle di ZARA in questa stagione sono davvero da non perdere

Hai presente quando entri da Zara per “dare solo un’occhiata” e finisci per fissare una…

2 ore ago

Gonna e giacca SCAMOSCIATE: la tendenza BOHO in tre versioni low cost

Quando senti "giacca e gonna", cosa ti viene in mente? Un ufficio grigio, neon freddi…

4 ore ago

Ho deciso, per domenica la parmigiana non la faccio di melanzane, ma bianca e con le zucchine: fila che è un piacere

Una parmigiana diversa dal solito, con le zucchine e in una versione bianca super cremosa…

6 ore ago

La nostra top 5 per una lingerie sexy ma comoda!

La lingerie rappresenta un elemento essenziale del guardaroba femminile, non solo per il valore estetico…

10 ore ago

Finalmente è tornato: il prodotto più amato da tutti questa settimana da Lidl a meno di 3 euro

Il prodotto che tutte stavamo aspettando con ansia finalmente è tornato e questa settimana possiamo…

10 ore ago