“WOOD”….Dsquared2 debutta in televisione con il primo spot: interpreti i due profumi HE WOOD e SHE WOOD.
La natura e la libertà che rappresenta, protagonisti nel profumo come nell’immagine advertising, diventano ambiente e scenografia per lo spot dei profumi Dsquared2 HE WOOD e SHE WOOD.
Una goccia di essenza dal cielo: un risveglio della natura e dei sensi.
Il profumo come richiamo olfattivo, suscita il desiderio e accende un’emozione, un gioco: nascondersi e rincorrersi, negarsi e concedersi.
LEI e LUI, SHE e HE, liberi dai condizionamenti, istintivamente si cercano, si scoprono e si abbandonano al più naturale dei desideri con una tensione che culmina in un abbraccio nell’acqua cristallina di un Creek.
Lo spot è stato girato tra Swan Valley e Glacier National Park, al confine tra Stati Uniti e Canada, patria d’origine di Dean e Dan Caten, dove acqua, legno e libertà si fondono nella natura più incontaminata, richiamo costante dei profumi degli stilisti gemelli.
Una campagna di respiro internazionale che rappresenta il debutto ufficiale del marchio Dsquared2 Perfumes in televisione e sul web. Un progetto di comunicazione volto ad aumentare la notorietà dei profumi Dsquared2, ormai un successo nei maggiori paesi mondiali.