Dsquared2+debutta+in+televisione+con+il+primo+spot
sfilateit
/19088/dsquared2-debutta-in-televisione-con-il-primo-spot/amp/

Dsquared2 debutta in televisione con il primo spot

“WOOD”….Dsquared2 debutta in televisione con il primo spot: interpreti i due profumi HE WOOD e SHE WOOD.

La natura e la libertà che rappresenta, protagonisti nel profumo come nell’immagine advertising, diventano ambiente e scenografia per lo spot dei profumi Dsquared2 HE WOOD e SHE WOOD.
Una goccia di essenza dal cielo: un risveglio della natura e dei sensi.
Il profumo come richiamo olfattivo, suscita il desiderio e accende un’emozione, un gioco: nascondersi e rincorrersi, negarsi e concedersi.
LEI e LUI, SHE e HE, liberi dai condizionamenti, istintivamente si cercano, si scoprono e si abbandonano al più naturale dei desideri con una tensione che culmina in un abbraccio nell’acqua cristallina di un Creek.
Lo spot è stato girato tra Swan Valley e Glacier National Park, al confine tra Stati Uniti e Canada, patria d’origine di Dean e Dan Caten, dove acqua, legno e libertà si fondono nella natura più incontaminata, richiamo costante dei profumi degli stilisti gemelli.
La supervisione artistica dei fratelli Caten ha guidato la regia dell’emergente italo newyorkese Tommaso Cardile presentando con immagini e suoni il desiderio di evasione e il sogno, comune a tutti i giovani, di vivere la natura in libertà. Un sogno che il profumo suscita e appaga.
La programmazione televisiva sarà in onda a partire dall’11 Ottobre 2009 e rientra in una strategia di comunicazione globale sinergica alla campagna stampa firmata dal celebre fotografo Steven Meisel.
Una campagna di respiro internazionale che rappresenta il debutto ufficiale del marchio Dsquared2 Perfumes in televisione e sul web. Un progetto di comunicazione volto ad aumentare la notorietà dei profumi Dsquared2, ormai un successo nei maggiori paesi mondiali.
Redazione

Recent Posts

Macchie solari sul contorno labbra? Ecco come evitarle oggi (e sempre), senza rinunciare all’aria aperta

Proteggere il viso dal sole non basta se dimentichi il contorno labbra. Ecco perché proprio…

1 ora ago

Lilla, magenta e colori da fatina: sono le nuances di tendenza per le pareti del salotto targate 2025

Sono le nuances di tendenza più belle in assoluto per dare una ritinteggiata al salotto:…

9 ore ago

La mostra sui social ed è valanga di critiche per BELEN: tutta colpa di una BORSA ‘innocente'(ma non troppo)

Per nulla galeotta è stata questa borsa dall'aspetto innocente, ma che ha fatto scalpore sui…

12 ore ago

Il tonico miracoloso di Marilyn Monroe è ancora in commercio: ha più di 70 anni, ma è imbattibile sulla pelle

C’è un tonico che ha attraversato decenni senza cambiare: era il preferito di Marilyn Monroe…

14 ore ago

Altro che cappellino da baseball, il vero must have è questo e c’è per tutte le tasche

I tipici cappellini da baseball, così diffusi tra le donne, anche questa volta, stanno per…

15 ore ago

Diletta Leotta svela in diretta il segreto della sua pelle luminosissima: non è una crema

La nostra Diletta Leotta parla in diretta del trattamento che rende la sua pelle visibilmente…

17 ore ago