Fendi Casa e Kenzo maison partecipano alla prima edizione di “Milano design-in-the-city”, poliedrica kermesse dedicata al design che animerà il centro milanese dal 22 al 25 ottobre.
Un mix eclettico e sofisticato prende vita nello showroom di Via Durini, inaugurato ad Aprile durante l’ultima edizione del Salone Internazionale del Mobile.
“La forma dei sogni”, il tema-evento della manifestazione, diventa interpretazione unica di due stili paralleli e contrastanti.
Moda e design si intrecciano nella collezione FENDI Casa, ambientata in un magico scenario dai toni caldi e dorati, ispirato al safari. Una rievocazione del viaggio, alla ricerca e alla scoperta di sé. Le rêve interdit che libera dall’ordinario, compiendo un salto istintivo verso il lusso inesplorato e assoluto. Elevato lo standard qualitativo e l’artigianalità, tipici di un marchio storico e confermato del made in Italy che nel 2009 festeggia 20 anni nel mondo dell’arredamento e del design.
Per Kenzo maison il sogno è sinonimo di un mondo incantato, un’atmosfera fluttuante, eterea, sospesa tra leggerezza e colore. Un giardino segreto, animato da forme perfette e fantasie floreali. Linee e volumi seguono la filosofia della griffe, che ama mescolare, sovrapporre, unire, stili e geometrie differenti interpretando con maestria l’esotismo contemporaneo.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…