Chi non ricorda la pubblicità Breil? “toglietemi tutto ma non il mio Breil”, lo diceva una donna forte, bella e decisa.
Una donna positiva, ovviamente, capace di rompere gli schemi ma anche di bucare lo schermo, quello televisivo.
Una donna di carattere, decisa, che sa quello che vuole, in grado di prendere posizioni e di rompere gli schemi.
Nelle scene Christa avanza sensuale e decisa nel buio.
I suoi passi squarciano il silenzio e l’oscurità. Ha in mano una mazza da golf. Si ritrova di fronte a uno spettacolare cuore lucido e rosso che prima sfiora con una mano e poi, senza nessuno scrupolo, frantuma in mille pezzi con un colpo preciso, assestato e deciso.
Vi ricorda qualcosa? Esatto, Breil ha scelto quest’immagine citando il gesto di Carré Otis, la cui mazza da golf nel 1998 aveva infranto i vetri di una bellissima fuoriserie solo perché il suo compagno aveva osato rubarle l’orologio.
E quindi non resta che pensare….Breil is back.
On air si avvicendano due spot, identici in tutto e per tutto tranne che nel packshot finale; dove in chiusura vedremo l’oroglogio Enclosure e l’orologio Deep.
Fare la doccia tutti i giorni durante questo periodo dell'anno potrebbe portare a delle sgradevoli…
Se pensi che l’esterno di una borsa di lusso sia l’unica cosa che conta, ripensaci.…
Trovare la gonna giusta quando non si è alte può sembrare un'impresa. Tra modelli che…
Nella cucina di sfilate.it oggi, abbiamo fatto le famose patate hasselback: fai prima a prepararle…
Basta sprecare soldi con decine di prodotti: ora puoi avere una pelle radiosa e capelli…
Happy Casa pensa alla felicità di tutti e adesso il dondolo puoi averlo anche dentro…