Chi non ricorda la pubblicità Breil? “toglietemi tutto ma non il mio Breil”, lo diceva una donna forte, bella e decisa.
Una donna positiva, ovviamente, capace di rompere gli schemi ma anche di bucare lo schermo, quello televisivo.
Una donna di carattere, decisa, che sa quello che vuole, in grado di prendere posizioni e di rompere gli schemi.
Nelle scene Christa avanza sensuale e decisa nel buio.
I suoi passi squarciano il silenzio e l’oscurità. Ha in mano una mazza da golf. Si ritrova di fronte a uno spettacolare cuore lucido e rosso che prima sfiora con una mano e poi, senza nessuno scrupolo, frantuma in mille pezzi con un colpo preciso, assestato e deciso.
Vi ricorda qualcosa? Esatto, Breil ha scelto quest’immagine citando il gesto di Carré Otis, la cui mazza da golf nel 1998 aveva infranto i vetri di una bellissima fuoriserie solo perché il suo compagno aveva osato rubarle l’orologio.
E quindi non resta che pensare….Breil is back.
On air si avvicendano due spot, identici in tutto e per tutto tranne che nel packshot finale; dove in chiusura vedremo l’oroglogio Enclosure e l’orologio Deep.
Vuoi denti bianchi in pochi minuti senza andare dal dentista? Esiste una soluzione semplice e…
C'è più di un modo per utilizzare i piercing. Clara ne ha scelto uno molto…
Chi pensa che le soap siano solo melodramma e sguardi intensi tra un close-up e…
Quando si parla di eventi importanti, come matrimoni o cerimonie di grande rilievo, c'è sempre…
Un look da vero Sarracino, bellezza androgina e un ritorno mozzafiato: Annalisa stavolta ci lascia…
La bellissima moglie del principe Harry, l'attrice americana Meghan Markle, combatte i segni del tempo…