Ciondoli, orologi e collane ed orologi…per Liu Jo i veri protagonisti dell’estate sono il ‘cuore’ ed il ‘logo’. Una vera e propria “Love Collection” con il cuore in primo piano e la “Logo Collection” con il logo del brand stilizzato ed in versione iper-glamour.
Entrambe le collezioni sono realizzate in ottone argentato e dorato.
I colori del cuore smaltato? Estivi, forti ed intensi, a partire dal turchese, passando per il viola fino al verde intenso.
Non mancano i blu, i classici nero e bianco, fino all’animalier.
Sempre dedicato al periodo estivo anche il colorato orologio Queen, con cassa in resina, ghiera in acciaio e cinturino in raso colorato il cui costo è di 129 euro.
Belli, importanti ma dal costo accessibile, sono perfetti per regalare luce e vivacità agli outfit estivi.
Dopo la malattia - con relativa chemioterapia durata mesi - la principessa Kate appare più…
Zara colpisce in pieno il bersaglio con un altro "must have" per la prossima Primavera:…
Pensiamo sempre ai profumi che conquistano, ma cosa succede quando una fragranza allontana il partner?…
Questi rimedi sono in grado di proteggere il divano dai graffi del proprio gatto. Sono…
Ogni stagione, le collaborazioni tra brand che sembrano lontani anni luce diventano realtà, dando vita…
La primavera porta con sé temperature ballerine e l’inevitabile sfida degli strati. Vestirsi a cipolla…