Nuovi+Shop+on+line+Andrea+Morelli+e+Walk+Safari
sfilateit
/19138/nuovi-shop-on-line-andrea-morelli-e-walk-safari/amp/
Nuovi+Shop+on+line+Andrea+Morelli+e+Walk+Safari
sfilateit
/19138/nuovi-shop-on-line-andrea-morelli-e-walk-safari/amp/

Nuovi Shop on line Andrea Morelli e Walk Safari

Elisabet apre i nuovi shop on line Andrea Morelli e Walk Safari.
Le nuove collezioni AI già disponibili on line per tutta l’Europa.
Continuano senza sosta gli investimenti nella distribuzione da parte dell’azienda marchigiana guidata dalla famiglia Vallasciani.

Sono stati appena inaugurati i nuovi store on line Andrea Morelli e Walk Safari, i marchi di calzature prodotti e distribuiti dal Calzaturificio Elisabet, ed è ora  possibile acquistare dai siti ufficiali www.andreamorelli.it e www.walksafari.com tutti i prodotti delle nuove collezioni autunno/inverno 2009-2010.
Nel sito Andrea Morelli sarà possibile, per chiunque risieda in Europa, acquistare on line calzature e accessori donna e uomo del brand che ha come testimonial la bellissima Cristina Chiabotto: prodotti di qualità rigorosamente made in Italy dallo stile moderno e glamour.
Su www.walksafari.com saranno invece disponibili tantissimi modelli per teenager e bambini: non solo calzature dei brand Walk Safari e Andrea Morelli Teen, di proprietà di Elisabet, ma anche i marchi in licenza Byblos Junior Club, Liu-Jo Junior, Sweet Years e Alviero Martini Junior.

I due shop on line sono stati realizzati seguendo i canoni stilistici che caratterizzano la filosofia dei brand, affinché il cliente possa vivere una vera e propria esperienza di shopping, che da virtuale diviene reale. Non solo, saranno strettamente legati anche ai negozi monomarca già presenti in Italia e all’estero, infatti su di essi sarà possibile usufruire delle vantaggiose opportunità riservate a chi possiede la Fidelity Card Walk Safari (accumulando punti spendibili per l’acquisto di nuovi prodotti sia on line che nei flagship store).

“La scelta di partire con questo ambizioso progetto si integra perfettamente con la strategia commerciale dell’azienda, che negli ultimi mesi ha inaugurato sette punti vendita monomarca in alcune delle più importanti città italiane tra cui Milano, Genova, Roma e Firenze e che prevede numerose nuove aperture entro fine anno – dichiara Marcello Vallasciani, Amministratore Delegato del Calzaturificio Elisabet – il nostro obiettivo è arrivare a 50 monomarca entro il 2010. Riteniamo che lo shop on line possa rappresentare un altro importante canale distributivo per raggiungere un vasto pubblico anche all’estero, nelle zone dove attualmente la nostra presenza è in fase di sviluppo, e dove il prodotto è altamente richiesto”.

Redazione

Recent Posts

Clara ci insegna che il vintage non è mai vecchio: il suo ultimo abito è di un prezioso unico

Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…

2 ore ago

Ho trasformato il cappello di Babbo Natale in un accessorio super chic: ora anche le mie amiche lo vogliono

E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…

5 ore ago

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

8 ore ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

11 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

14 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

17 ore ago