Nuovo opening Iceberg a Mosca all’interno dell’elegante shopping center Petrovsky Passage. La partnership con Bosco di Ciliegi porta dunque a una seconda apertura dopo quella del 2004 presso il Gum, all’interno del quale è inoltre prevista, nel giro di due anni, l’inaugurazione di un monomarca Ice Iceberg.
Lo spazio che si sviluppa su 90 metri quadri e occupa un unico livello, accoglie le collezioni di abbigliamento, accessori e calzature uomo e donna del brand.
La boutique è interamente caratterizzata dal colore grigio: scuro per il pavimento in pietra così come per i materiali di arredo( dal legno laccato al cristallo extra chiaro, dall’alcantara all’acciaio lucido), chiaro invece per pareti e soffitto.
La boutique rispecchia fedelmente il concept del brand che da sempre punta a combinare moda e arte rendendo ogni location una vera e propria galleria d’arte moderna. Un connubio quello tra arte e moda reso ancora più evidente dalle opere esposte, ideate e realizzate dall’artista Giovanni Lombardini.
Per celebrare l’opening, Iceberg ha scelto di organizzare per sabato 17 ottobre, una serata speciale in concomitanza con la Russian Fashion Week. Assieme ad un pubblico selezionato, anche le più alte cariche moscovite hanno preso parte all’evento: un sorprendente show party che si è concluso eccezionalmente con la performance live della celebre Sophie Ellis Bextor.
Il contorno occhi è una zona iper sensibile e va trattata con cura. Se il…
Resistenti, pratiche e belle da vedere, oltre alla pochissima richiesta di cura: punta tutto su…
Non è uno scherzo: questo prodotto ti garantisce una ricrescita visibile già solo dopo una…
Il fondotinta-siero effetto "no makeup" è tornato dopo anni di assenza. Leggero, naturale e disponibile…
Questi metodi consentono di eliminare completamente l'odore di fritto dai vestiti. Sono economici, efficaci e…
Vi siete mai chiesti come fosse il mondo della moda prima che arrivassero Instagram e…