MISS+BIKINI+LUXE+SBARCA+IN+AUSTRALIA
sfilateit
/19213/miss-bikini-luxe-sbarca-in-australia/amp/
MISS+BIKINI+LUXE+SBARCA+IN+AUSTRALIA
sfilateit
/19213/miss-bikini-luxe-sbarca-in-australia/amp/

MISS BIKINI LUXE SBARCA IN AUSTRALIA

La griffe all’evento “Milano-Melbourne: Your Fashion Destination”  per il sostegno del Made in Italy Miss Bikini Luxe in Australia. L’occasione della presenza della griffe – disegnata da Alessandra e Francesca Piacentini – nel quinto continente, considerato meta cool e d’avanguardia per le nuove generazioni  è stato l’evento “Milano-Melbourne :Your Fashion Destination”. 

L’esclusiva serata si è tenuta al Palladium at Crown Towers di Melbourne – in collaborazione con la Camera di Commercio Italia in Australia, ed è nata da uno scopo ben preciso: la promozione del Made In Italy.

Ecco allora che la griffe reduce dal recente successo sulla passerella di Milano Moda Donna,  è stata presente all’evento in tutte le declinazioni.

I look MISS BIKINI LUXE sono stati indossati da alcune tra le piu’ importanti Celebrities Australiane: dalle presentatrici Nicky Buckley e Jemma Gawned alla cantante Natalie Bassingthwaite . I 28 esclusivi outfit della collezione Luxe Primavera-Estate 2009, stagione in corso nell’emisfero Australe, sono stati presentati in passerella raccontando in modo originale l’anima rock dei caleidoscopici anni Settanta e la grinta dei primissimi anni 80. Caftani, abiti, bluse, interi e bikini, soprattutto colori e stampe : Pop, Prato, Murrina e Medusa.  

Momento clou della serata : l’asta benefica dove la griffe ha donato otto look della collezione Luxe e Kids i cui proventi andranno a sostegno dell’Associazione “My Room”, Children Cancer Centre del Royal Children’s Hospital di Melbourne per la ricerca e le cure dei bambini malati di cancro. 

Con la partecipazione a Melbourne, MISS BIKINI LUXE prosegue così la sua strategia in un percorso di internazionalizzazione del marchio su un posizionamento alto di gamma rimanendo legata  a progetti di solidarietà e charity. E tra i recenti step della griffe, anche l’ apertura estiva delle boutique monomarca di St. Tropez e Porto Cervo – mete jet-setter internazionali – in linea con un progetto di espansione verso i nuovi mercati del lusso.

Redazione

Recent Posts

Clara ci insegna che il vintage non è mai vecchio: il suo ultimo abito è di un prezioso unico

Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…

2 ore ago

Ho trasformato il cappello di Babbo Natale in un accessorio super chic: ora anche le mie amiche lo vogliono

E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…

5 ore ago

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

8 ore ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

11 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

14 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

17 ore ago