Sabato 31 ottobre, il prestigioso spazio diDesign sarà dedicato a QUATHA, l’esclusivo marchio australiano di capi in lana merino.
diDesign apre il suo spazio in Galleria Borromeo per presentare la collezione QUATHA woman/man 2010: abbigliamento e accessori da vivere ed indossare.
QUATHA unisce il concetto di design ad un materiale unico e naturale, la lana merino.
Proprio la lana merino, prodotta nel totale rispetto degli animali e della natura con impatto CO2 zero, si trasforma in capi semplici e versatili dedicati a chi non rinuncia al proprio modo di essere. La collezione QUATHA nasce per essere utilizzata in un mix assolutamente personale e per questo unico di sovrapposizioni e colori.
Le proprietà naturali della lana e un metodo innovativo di filatura e tessitura, rendono i prodotti QUATHA la massima espressione del comfort, della leggerezza e della praticità per il benessere del corpo e della mente.
L’appuntamento per scoprire QUATHA è sabato 31 ottobre presso diDesign a Padova, non un semplice negozio ma uno spazio dedicato alla ricerca, senza limiti e confini tra interior, moda, high-tech e oggetti per il tempo libero, che si propone come punto d’incontro del pubblico con lo stile, l’arte e i marchi che creano e producono oggetti ad alto contenuto di design.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…