Adrian Graf da ottobre 2009 è il nuovo Direttore Marketing di Montblanc Italia, filiale di Montblanc International con sede ad Amburgo.
Graf, 40 anni, approda a Montblanc dopo un’esperienza di 13 anni nel Largo Consumo. Ha consolidato la sua carriera negli ultimi 9 anni all’interno di Nestlè Waters Italia, dove ha ricoperto la carica di Direttore Marketing per i marchi di acqua minerale e bibite del Gruppo. Precedentemente ha lavorato per Plasmon
Gruppo Heinz, Sara Lee e Manitoba Gruppo Plasmon.
“Entrare in Montblanc rappresenta per me una sfida molto stimolante” – dichiara Graf – “ Il mio obiettivo è supportare l’Azienda nel processo di diversificazione, mantenendo salda la leadership nel campo degli strumenti da scrittura e con una particolare attenzione al settore degli orologi, mercato dove Montblanc ha
ancora grandissime potenzialità da sfruttare.”
Montblanc Italia ha sede a Milano e conta 15 Boutique monomarca sul territorio italiano.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…