Confessioni intriganti. Collezioni che lanciano segnali, alimentano il mistero del desiderio. Un invito alla conoscenza della propria femminilità attraverso una lingerie protagonista, che non ha bisogno di parole, volta alla scoperta di un nuovo alfabeto della seduzione.
Capi dal profumo a doppia essenza, che disegnano sulla silhouette femminile un intricato effetto sexy e aggressivo, ricco di significati, totalmente Noir. Geometrie che simulano seducenti ventagli e creano un gioco di trasparenze e opacità. Ispirazioni orientali che sfociano in trame fiorate di pizzo valencienne. Novità della stagione, il body a manica lunga scollatissimo e il frustino.
Una corsetteria di culto, caratterizzata da uno studio accurato e della particolarità dei modelli: guepiere a gabbia, stringivita a tela di ragno, body con gioco di nervature. Sviluppo nel balconcino delle coppe C-D-E. Capi ricchi di accorgimenti sartoriali, applicazioni e accessori ad effetto maglia metallica.
I colori sono profondi e decisi, in linea con il mood della collezione: ebano, nero, viola, bianco, verde petrolio e rosso. I tessuti, raffinati e pregiati, si definiscono nel tulle ricamato, tulle floccato, microfibra, macramè, laize di pizzo e black Lycra®.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…