Il brand di calzature ispirate al calcio, di proprietà del calzaturificio Dilan, lancia il suo nuovo sito di e-commerce in tutta Europa (www.4tre3.it).
Lo shop on line 4-TRE-3 debutta in rete. E’ stato infatti appena inaugurato il nuovo sito ufficiale 4-TRE-3, con all’interno una sezione e-commerce: sarà dunque possibile, per chiunque risieda in Europa, acquistare on line le calzature ispirate al calcio prodotte e distribuite dal Calzaturificio Dilan.
Le calzature 4-TRE-3, oramai vero e proprio cult per tutti coloro che amano il calcio, indossate da numerosi calciatori, allenatori, presidenti di Serie A e giornalisti, sono dunque da oggi alla portata di tutti: bastano pochi click per poterle ricevere a casa in tutta comodità.
Inoltre, in occasione del lancio dello shop on line, i primi 1.000 clienti che acquisteranno un paio di calzature usufruiranno di una fantastica promozione, da scoprire sul sito. Non solo, per loro anche la spedizione gratuita, a differenza della maggior parte dei siti di e-commerce.
Il progetto internet 4-TRE-3 è stato ideato e sviluppato dall’agenzia Map.
Le calzature 4-TRE-3 sono apprezzate per il carattere unico e lo stile inconfondibile, il fondo brevettato con i particolari tacchetti, l’artigianalità della fattura e l’altissima qualità dei materiali (le scarpe sono cucite a mano e 100% Made in Italy).
Ispirate ai primi scarpini da calcio degli anni ’30, sono frutto della passione tutta italiana di una delle realtà storiche del distretto calzaturiero marchigiano: la Dilan di Montefiore dell’Aso (FM). Un’eccellenza che è artigianalità ma al tempo stesso innovazione, in cui passato e presente si fondono e si alimentano vicendevolmente, in un connubio perfetto di manualità tradizionale e applicazione tecnologica.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…