Occhili%3A+i+nuovi+modelli+di+Emporio+Armani
sfilateit
/19326/occhili-i-nuovi-modelli-di-emporio-armani/amp/
Occhili%3A+i+nuovi+modelli+di+Emporio+Armani
sfilateit
/19326/occhili-i-nuovi-modelli-di-emporio-armani/amp/

Occhili: i nuovi modelli di Emporio Armani

EMPORIO ARMANI EYEWEAR: GRAPHIC ART PER I NUOVI MODELLI 2009-2010.

LA LINEA DONNA :
EA 9607/S
C’è tutto il fascino degli anni Sessanta, tra spirito vintage e glamour contemporaneo, nel nuovo occhiale da sole in acetato dai morbidi volumi oversize. L’ispirazione è pop: il frontale, scandito da un’originale texture quadrettata nei toni del rosa, del verde, del viola e del marrone, abbinato ad aste nere personalizzate con il logo dell’aquila di metallo. Il modello è disponibile anche nelle sfumature piene del nero e dell’avana.

EA 9603
Questa montatura colpisce per il look di forte impatto: il frontale di metallo ha un taglio rettangolare di gusto Fifties, mentre le aste in acetato sono personalizzate da un inserto-logo a contrasto e da originali effetti grafici quadrettati. Nei toni del nero con aste a piccoli damier bianchi e neri, rosso con aste a piccoli damier rossi e bianchi. Il modello è disponibile anche in versione monocolore, bianco e viola/lilla.

I MODELLI UOMO
EA 9605/S     
Tra design anni Ottanta e street-style, l’occhiale da sole maschile in iniettato presenta una forma squadrata con originali aste alte personalizzate dal logo EMPORIO ARMANI color oro. Originali accostamenti cromatici per il frontale, movimentato da una linea color oro e declinato nei toni del nero-marrone, grigio/verde militare, verde militare/blu, nero opaco e lucido , avana blu/beige e avana/beige.

EA 9616/S

L’occhiale da sole maschile in iniettato ha una linea rettangolare, accentuata da profili importanti e avvolgenti, per uno stile attuale e deciso. Le aste sono personalizzate nella parte iniziale dall’aquila in metallo, inconfondibile logo della collezione.
La gamma cromatica evidenzia colorazioni originali come il cioccolato/grigio, il verde ad effetto rubber, il blu ad effetto rubber, oltre ai più classici nero lucido, nero opaco e avana.

EA 9594
Mood contemporaneo e dettagli distintivi per questa montatura da vista maschile in acetato, dalla linea rettangolare e moderna. Sulle aste compare una placca-logo in metallo su cui è scolpita l’aquila, simbolo del marchio. Le colorazioni si declinano nei toni soft del cristallo con aste nero militare, del nero con aste verde militare, tartaruga scuro e nero.

EA 9597

Nasce da un’ispirazione vintage, resa attuale da effetti grafici contemporanei, questa montatura da vista maschile in acetato. Le aste sono decorate da una texture quadrettata nei toni del nero e del bianco. Lo stesso motivo si ripete con il blu/bianco e il rosso/bianco.
Il modello è disponibile anche in versione bicolore, nei toni del nero con aste color lime e del verde con aste nere.

Redazione

Recent Posts

Ho trasformato il cappello di Babbo Natale in un accessorio super chic: ora anche le mie amiche lo vogliono

E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…

3 ore ago

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

6 ore ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

9 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

12 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

15 ore ago

Tutti i look di Irama da Amici ad oggi: nel 2021 era irriconoscibile e somigliava proprio a lui

Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…

1 giorno ago