La Stella Dorata ora sfreccia su due ruote …. Così HOLLYWOOD MILANO prosegue il suo percorso di lifestyle – che già spazia dall’abbigliamento uomo, donna, kids, calzature, profumi, accessori e cartoleria , siglando con la AXY Srl di Torino un’importante licenza per la produzione e la distribuzione di scooter e caschi.
L’accordo della durata di 3 anni e con inizio della distribuzione dall’Autunno 2009, sarà presentato in anteprima il 12 Novembre (Ore 23:00) – location prescelta il Club Hollywood Rythmoteque di Corso Como – con uno special cocktail-event : STAR(t)TO MOVE ovvero in un gioco di parole …. inizia a muoverti .
Così per l’occasione, saranno presentati in loco 4 scooter che saranno regalati a 4 vip-guest anche loro ospiti alla serata, suggellando così anche in questa occasione, lo speciale link della griffe con le star della musica e della televisione. Ma accanto ai motocicli anche la nuovissima linea di caschi per cicli e motocicli realizzati dalla griffe in tutte le declinazioni di nuances di tendenza per la prossima stagione.
Gli scooter – nelle cilindrate 50,125,150 e 200 – saranno distribuiti su tutto il territorio nazionale e sono stati già protagonisti – per il loro lancio – di un divertente concorso online sul sito www.hollywoodmilano.com con 2 estrazioni di due motocicli in cilindrata 50 , uno dei quali è stato estratto il 31 Ottobre e l’altro il 31 Dicembre 2009.
E tra i prossimi progetti della griffe alcuni ancora top secret : le biciclette HOLLYWOOD MILANO.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…