Sentitevi libere di amare gonnelloni, pantaloni palazzo, sandali rigorosamente flat e tutto quanto fa ‘oversized’ perché lo stile ‘Nouveau boho’ è tornato e ci terrà compagnia per tutta l’estate.
Designers come Dries Van Noten, Isabel Marant ed Henry Holland sono stati i precursori della rinascita di un fenomeno apparso per la prima volta nel 2004 e diffuso presso il grande pubblico da star come Kate Moss e Sienna Miller. Essere ‘boho’ significa mescolare elementi delle culture hippy e boheme in modo contemporaneo.
I dettagli che trasformano un look in ‘nouveau boho’ sono l’oversize per quanto riguarda l’abbigliamento e scarpe basse che possono essere sandali alla schiava, stivali da cow-boy, ma anche sneakers in canvas. Gli accessori saranno gioielli dal sapore etnico e la borsa di rigore sarà la hobo bag, spaziosa e morbida come a ricordare le grandi borse dei bohemienne di inizio secolo scorso.
Bastano fantasia e uno spirito anticonformista per essere ‘nouveau boho’, prendiamo ispirazione dalle foto nella gallery e lasciamo la nostra creatività libera, un modo di essere che è molto in sintonia con lo spirito ‘nouveau boho’.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…