Dainese e AGV sono stati scelti dal mensile Motociclismo per partecipare a un prestigioso progetto sulla sicurezza e saranno in Fiera con uno stand interamente dedicato a illustrare il loro concetto di protezione.
Dal 10 al 15 novembre Dainese e AGV saranno all’Eicma, ospiti dello stand di Motociclismo assieme ad altri partner italiani e internazionali impegnati in prima linea per un progetto di sviluppo concreto della sicurezza nel mondo delle due ruote.
In uno spazio di 400 mq all’interno del padiglione 18 della fiera, Dainese e AGV, uniti nel segno di Italian Legendary Protection, esporranno i prodotti simbolo dei propri studi sullo sviluppo del sistema di protezione integrato testa – piedi, valore portante del gruppo.
Dai caschi più tecnologicamente avanzati, alle Safety jacket costruite attorno al corpo umano, al nuovissimo paraschiena di livello 2 con protezione integrata per le scapole e il nuovo sistema Thorax, frutto dell’ambizioso progetto europeo Aprosys.
Ricerca, design e tecnologia con un unico scopo: la sicurezza. Questo il concept condiviso da tutti i prestigiosi partner dell’iniziativa: Bmw, Dekra , Brembo, Spidi , Honda e il Politecnico di Milano.
Dal 10 al 15 Novembre, un’occasione da non perdere per capire da vicino le tecnologie più avanzate, attuali e future, messe a punto da Dainese e il suo D-Tec®.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…