Camomilla apre nuovamente le porte della sua casa dei sogni e ci invita ad entrare nell’atmosfera tipica degli anni ’50.
Un tuffo indietro nel tempo che ammicca a quando le donne, amiche e complici, sui balconi e nei cortili delle loro case di ringhiera, chiacchieravano e si aiutavano a vicenda. In questo spirito, che fa rivivere quelle emozioni ricche di amicizia e di solidarietà, Camomilla invita a scoprire le novità di quest’anno, ovviamente all’insegna dell’inconfondibile stile italiano.
L’Hello Kitty italian style di Camomilla “invade” infatti sempre di più la casa, dal salotto, al bagno, alla cucina, alla camera da letto. La creatività italiana dell’azienda milanese si unisce ancora una volta alla tenerezza universale della gattina giapponese. Un connubio perfetto, per rendere originali tanti oggetti del vivere quotidiano.
La prima novità, che diventerà sicuramente un cult, è dedicata allo studio: la sedia office, una comoda e divertente sedia con le ruote, in morbida eco-pelle ricamata. Sia la seduta che lo schienale, che riproduce il musino della gattina, sono imbottiti. Pensata per dare un tocco di allegria e colore all’ufficio, è perfetta anche per l’angolo studio, in salotto o in camera da letto. Disponibile in due colori, rosso e nero, per adattarsi meglio ai differenti angoli della casa, “veste” di divertimento anche i lavori più noiosi.
Funzionalità, creatività, emozione e design sono le parole chiave di tutte le novità home di Camomilla. Infiniti oggetti per tutto il giorno e per tutti i locali.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…