BROSWAY IN FORTE CRESCITA, UN AUMENTO DI VENDITE DEL 18% FA BEN SPERARE IN VISTA DEL NATALE.
L’azienda leader nel mercato del gioiello e orologio fashion aumenta vendite e fatturato in controtendenza rispetto ai dati economici del momento: fatturato e vendite dei primi 10 mesi del 2009 aumentati del 18% rispetto allo stesso periodo del 2008. Nuovi progetti e ingenti investimenti in comunicazione le chiavi del successo, primi tra tutti un aumento del budget televisivo per aiutare il sell out dei negozi in vista del Natale e l’apertura di un Flagship Store a Milano entro dicembre.
L’attuale crisi economica che sta interessando tutto il sistema sembra non coinvolgere la Bros Manifatture, azienda marchigiana titolare del marchio Brosway leader nel mercato dei gioielli e orologi fashion.
Segno tangibile di questo risultato è senza dubbio il dato di fatturato relativo ai primi 10 mesi del 2009, aumentato del 18% rispetto agli stessi mesi del 2008. Un dato che fan ben sperare in vista delle vendite per il Natale, dove l’azienda si pone come obiettivo quello di aumentare la crescita rispetto al Natale precedente.
Risultati ottimi che premiano le strategie di marketing e comunicazione del marchio Brosway.
L’azienda infatti ha voluto affrontare questo particolare momento congiunturale con ambizione e coraggio interpretando la crisi esclusivamente come occasione di conquista. Ingenti investimenti sono stati portati a termine nel corso del 2009 in nuovi progetti, prodotti e comunicazione.
Dopo ila nascita della linea di argento Brosway 925 nei primi mesi nel 2009, la scalata della Bros Manifatture è continuata con il lancio di un nuovo marchio di gioielleria fashion low cost, S’Agapò che ha visto la luce durante il 2009 e che ha già riscosso un enorme successo. Ma non è tutto. Il passo più importante sarà infatti l’apertura entro dicembre 2009 del primo flagship store Brosway a Milano, nella prestigiosissima Piazza San Babila.
Un’altra arma vincente è sicuramente stato l’investimento in pubblicità aumentato in maniera significativa in tutto il 2009 ma in particolare in questa ultima parte dell’anno e principalmente in TV: investimenti ai massimi livelli sulle reti Mediaset grazie a 4 telepromozioni in onda nel mese di novembre condotte da Paolo Bonolis nella trasmissione “Chi ha incastrato Peter Pan” all’interno della trasmissione più vista del momento e centinaia di spot da 10” e 15” da adesso fino a Natale spalmati su tutto il palinsesto Mediaset.
Un fenomeno, quello della Bros Manifatture, che in questo momento fa ben sperare e lancia segnali positivi in vista di una ripresa che tarda ad arrivare.
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