Unicita’ , tridimensionalita’ nel colore ed assoluta irripetibilita’ sono le realizzazioni di Giuseppe Portella che oggi possono definirsi l’avanguardia dei pavimenti decorati in resina.
Le resine creano un nuovo stile in un settore considerato ancora innovativo e poco conosciuto.
Le realizzazioni in resina di Giuseppe Portella nascono come pavimenti per poi trasformarsi in quadri, strutture tridimensionali, pezzi unici.
I pavimenti in tridimensionale e i pezzi unici rivestiti in resina sono un lavoro rivolto a chi desidera personalizzazione secondo ceativita’ personale ed un gusto estremamente innovativo.
Le finiture disponibili sono dal lucido a spessore, semilucido fino alle versione opaca.
A coronamento di una ricerca sempre sperimentale Giuseppe Portella utilizza un pigmento disponibile in natura per creare la luminescenza sui pavimenti e su tutte le strutture tridimensionali da lui create.
La luminescenza si manifesta in modo totalmente naturale senza l’utilizzo di nessuna fonte artificiale. In condizioni di penombra ma soprattutto al buio, la luminosita’ si manifesta in proporzione alla luce che ha assorbito.
Presso il laboratorio Giuseppe Portella e’ possibile visionare queste opere in luminescenza con particolari disegni, effetti e inusuali percorsi notturni su pavimentazione, oggetti e quadri.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…