Polaroid Eyewear, divisione del gruppo internazionale StyleMark, ha firmato un accordo di licenza con Sanrio GmbH, proprietario del marchio Hello Kitty, per lanciare in tutta Europa, Medio Oriente e Africa i nuovi occhiali firmati Hello Kitty.
Sanrio e Polaroid Eyewear hanno unito le forze per celebrare Hello Kitty, uno dei personaggi più amati nella storia dei cartoons.
La Premium Hello Kitty Sunglasses Collection, che porta anche la firma Polaroid, si compone di montature trendy e vivaci, tutte caratterizzate dall’alta qualità delle lenti polarizzate Polaroid, che garantiscono una visione nitida e priva di riflessi e una protezione totale dai dannosi raggi UV. Inoltre, grazie ai sette strati di cui sono costituite, sono leggere, infrangibili e antigraffio.
Dedicata a tutte le teenager e le giovani donne alla moda, unite da una stessa passione per Hello Kitty, la collezione comprende 8 modelli di occhiali da sole, realizzati in materiali leggeri e caratterizzati da originali combinazioni di colori, forme e dimensioni in grado di soddisfare le più esigenti fashion addicted.
Dalle più moderne mascherine ai classici aviator, la Premium Hello Kitty Sunglasses Collection è pensata per le ragazze di tutte le età. Montature in acetato, nei colori nero, marrone, bordeaux o bianco che contrastano con gli interni in rosa shocking, o in metallo, nelle tonalità porpora, gun, nero e madreperla, con lenti sfumate e filigrane in metallo che impreziosiscono il design.
Tutti gli occhiali presentano la simpatica faccina di Hello Kitty o il logo sulla montatura, sulle lenti e sulle aste. All’interno si trova il logo Polaroid, a garanzia di autenticità e di qualità.
La collezione sarà disponibile a partire da dicembre esclusivamente presso i migliori ottici specializzati.
Jerry Dreifuss, Global Marketing Manager Polaroid Eyewear, ha affermato: “Siamo molto entusiasti di questa nuova partnership con Sanrio. Hello Kitty è un marchio incredibilmente divertente e darà ulteriore slancio al nostro attuale portfolio mondiale di marchi”.
Stefano Mastropietro, Direttore delle Licenze Internazionali Sanrio, si dimostra altrettanto fiducioso, “Non avremmo potuto sperare in un partner migliore. Con la sua consolidata esperienza nel campo degli occhiali, nella tecnologia delle lenti e alla sua ampia rete distributiva, Polaroid Eyewear è il partner perfetto per questa nuova collezione. Confidiamo in una collaborazione di successo”.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…