Coca-Cola+light+Limited+Editions+in+esclusiva+a+%26%238216%3BLaRinascente%26%238217%3B
sfilateit
/19522/coca-cola-light-limited-editions-in-esclusiva-a-larinascente/amp/

Coca-Cola light Limited Editions in esclusiva a ‘LaRinascente’

Published by

Coca-Cola light Limited Editions Tribute to Fashion Gift Box In Esclusiva a “LaRinascente”.

Otto Contour Limited Edition Coca-Cola light, otto pezzi unici veri simboli glam di femminilità e creatività al tempo stesso, otto icone senza tempo interpretate da otto protagoniste del Made in Italy : Alberta Ferretti, Anna Molinari per Blumarine, Veronica Etro, Silvia Venturini per Fendi, Consuelo Castiglioni per Marni, Angela Missoni, Rossella Jardini per Moschino e Donatella Versace.

Le Fashion Contour Coca-Cola light, lanciate sul mercato il 24 settembre u.s. in occasione dell’evento “Tribute to Fashion”, rappresentano l’essenza delle otto stiliste che le hanno create e sono già un vero e proprio cult.

Ed è proprio per il successo senza precedenti riscosso nei primi 6 giorni di vendita delle otto Limited Edition Coca-Cola light e la lunga lista d’attesa per avere i must-have più desiderati del 2009 che è nato “Coca-Cola light Tribute to Fashion Gift box”, il preziosissimo coffret che racchiude le 8 Contour e che da Dicembre sarà disponibile in esclusiva assoluta nei negozi La Rinascente di tutta Milano (Piazza Duomo-Food market 7° piano – Viale Certosa), Monza, Torino, Genova, Padova, Firenze, Roma (Piazza Fiume, Via del Corso), Catania e Cagliari.

Parte del ricavato ottenuto dalla vendita degli esclusivissimi Gift Box verrà devoluto al fondo “Comune di Milano-Milano per l’Abruzzo” istituito dal Comune di Milano a sostegno delle donne Abruzzesi.

Un’occasione unica in perfetto stile Coca-Cola light, per rafforzare il legame con il suo pubblico femminile di riferimento: donne speciali, particolarmente sensibili e solidali, positive, dinamiche, innamorate della bellezza e conoscitrici dell’eccellenza italiana nella moda come nel design, nell’arte e nella cultura.

Recent Posts

Basta con i soliti piercing, Clara li usa così e lancia una nuova moda: è già virale

C'è più di un modo per utilizzare i piercing. Clara ne ha scelto uno molto…

40 minuti ago

Non lo diresti mai, ma gli abiti delle sfilate di Beautiful non sono solo finzione (e hanno vinto premi!)

Chi pensa che le soap siano solo melodramma e sguardi intensi tra un close-up e…

3 ore ago

Vai ad una occasione importante ed un’altra si veste come te. È successo anche al MET GALA: gelo tra i giornalisti

Quando si parla di eventi importanti, come matrimoni o cerimonie di grande rilievo, c'è sempre…

5 ore ago

Annalisa, grande ritorno in grande stile: il look alla ‘Sarracino’ fa innamorare tutti, nessuno escluso

Un look da vero Sarracino, bellezza androgina e un ritorno mozzafiato: Annalisa stavolta ci lascia…

7 ore ago

Pelle da vera principessa, Meghan Markle combatte l’età così: questa crema possiamo comprarla tutti

La bellissima moglie del principe Harry, l'attrice americana Meghan Markle, combatte i segni del tempo…

11 ore ago

Esagerata nei look quanto sobria in casa: la villa di Lady Gaga è un tempio di buon gusto e raffinatezza

Lady Gaga sorprende anche lontano dal palco: la sua villa è un rifugio raffinato, lontano…

19 ore ago