Luci, musica e colori per tutta la sala. In passerella, le nuove proposte della collezione PHILIPP PLEIN Homme per la Primavera/Estate 2014.
Non solo, la Maison svizzera porta in scena una grande anteprima assoluta, il lancio della linea PHILIPP PLEIN Underwear.
Mix&match per tutti i look in passerella. Mescolati senza regola: grandi classici, estremamente raffinati e formali, con pezzi street assolutamente underground. Come la leather jacket d’archivio. Un classico PHILIPP PLEIN rivisitato in chiave sporty chic.
Realizzata in versione bicolore rosso/nero, ha le borchie applicate sui revers e sulle maniche imbottite, e si porta con pull, camicia e papillon neri ultra classici, shorts di cotone sportivi e mocassini con impresse le carte vincenti di PHILIPP PLEIN.
Un cluster di eleganza, perché la moda è contrasto e sovrapposizione. Come una partita al tavolo da gioco: divertimento, intuito e colpi di scena.
Trasformato il classico look da yacht. Il total white da Million Dollar Man. La giacca in pelle è cosparsa di micro borchie in ABS Plastic, per creare delle vere corazze ma leggerissime.
Le stesse che rivestono borse e slip-on, rigorosamente all white.
I tuxedo diventano super slim si sdrammatizzano con stringate camouflage , un colpo di luce che illumina la figura, oppure con sneakers alte e pantaloni baggy da jogging.
Philipp Plein al termine della sfilata è uscito accompagnato dalla bellissima Isabeli sotto una pioggia di banconote (finte) da un dollaro con impresso il motto “Natural Born Winners” invitando così tutti a giocarle al suo casinò .
Un parterre d’eccezione con importanti nomi del mondo della moda e dello spettacolo ha assistito alla sfilata, cui ha seguito un after party con DJ Set by Marcelo Burlon, champagne e cocktail a gò gò. Fra i nomi noti: la showgirl Fiammetta Cicogna, la fashion blogger Eleonora Carisi, la it girl Candela Novembre e l’attrice Barbara Snellenburg.
Gli ospiti hanno giocato, ballato e festeggiato fino a notte fonda. Così come vuole Philipp Plein. Partecipare al gioco, sfidare la sorte, provarci ancora. Solo per finzione e puro divertimento. Giocare e mettersi in gioco.
Guarda il calendarario di tutte le sfilate e presentazioni di Milano Moda Uomo primavera estate 2014 di Sfilate.it
Non appena ha postato la foto sui social ce ne siamo innamorati e succederà anche…
Proteggere il viso dal sole non basta se dimentichi il contorno labbra. Ecco perché proprio…
Sono le nuances di tendenza più belle in assoluto per dare una ritinteggiata al salotto:…
Per nulla galeotta è stata questa borsa dall'aspetto innocente, ma che ha fatto scalpore sui…
C’è un tonico che ha attraversato decenni senza cambiare: era il preferito di Marilyn Monroe…
I tipici cappellini da baseball, così diffusi tra le donne, anche questa volta, stanno per…