E’ stata svelata l’attesissima Balenciaga Resort 2014, creata da Alexander Wang da poco al timone della Maison.
E’ una linea che si presenta rigorosa e vintage allo stesso tempo,capace di stupire con abiti dai dettagli stravaganti ma mai esagerati,volutamente misurati e di grande classe e stile.
Una linea che esalta il dna e l’heritage che hanno reso Balenciaga famoso in tutto il mondo.
Per questa Resort Collection 2014 , Wang si è ispirato alla città natale di Cristobàl Balenciaga, Getaria, un piccolo borgo di pescatori nei Paesi Baschi.
Una scelta che sottolinea con forza la voglia di legame con il passato di questa Maison unica.
Il collante è il binomio del bianco e del nero, sempre in contrasto tra loro, con un’unica eccezione a una sfumatura di grigio perla, molto elegante, che spicca come unica nota di colore.
Lo stile e le linee sono architettoniche e squadrate.
Una collezione al tempo stesso sobria e classia, ma mai scontata, dove Alexander Wang è addirittura riuscito a rileggere in chiave moderna due abiti disegnati dallo stesso fondatore senza snaturarli anzi esaltandone ai massimi livelli le linea.
Guarda tante altre collezioni donna su Sfilate.it
Niente divani, ma poltrone Ikea meravigliose, comode e di uno stile unico: se vuoi dare…
Di classe, economici, legali e sicuri: punta adesso su questi equivalenti Lancôme e lascerai una…
Vuoi fare una borsa tutta tua? Ti basta un po’ di creatività e qualche materiale…
Dietro all'utilizzo delle grucce c'è una logica ben precisa. Non tutte vanno bene per qualsiasi…
Un mistero che coinvolge una famiglia famosa e un anello dal valore di milioni di…
Vanessa Incontrada torna in tv con una fiction ambientata a Livorno e continua a colpire…