La griffe “on line” sul Social Network (MissBikini BeachCouture) ,tra chat, fast message, e commenti in bacheca è protagonista così con video, foto e link diretti anche con il website istituzionale.
Ecco allora – in perfetto mood chatter – comparire nella web page , i backstage delle sfilate, le campagne pubblicitarie, le collezioni delle differenti linee della griffe MISS BIKINI LUXE, MISS BIKINI ORIGINAL, MISS BIKINI VINTAGE. Ma anche le celebrities nazionali ed internazionali che stagione dopo stagione indossano gli outfit dei brand, quest’ultimi cliccabili nell’apposito album MISS BIKINI & FRIENDS – oltre ad un up to date informativo, in tempo reale, su tutte le nuove iniziative, progetti speciali, charity ed eventi in progress di MISS BIKINI.
‘L’obiettivo è quello di puntare ad un rapporto piu’ diretto con il consumatore finale, interagendo worldwide sul Web’ afferma Giorgia Jenca , direttore immagine della griffe ‘realizzando percio’ attraverso un importante canale come facebook, una comunicazione biunivoca con i nostri clienti, rendendoli in tempo reale piu’ partecipi del mondo MISS BIKINI’.
Facebook quindi come eccezionale strumento di raccolta di feedback dei fans della griffe : suggerimenti degli utenti ma anche per uno sviluppo “a tutto tondo” di quel lifestyle caratteristica principale del brand di pret-à –porter LUXE e di quello prettamente mare della linea ORIGINAL.