l Gruppo Armani apre il suo primo negozio Emporio Armani presso l’aeroporto Changi di Singapore, Terminal 3, in collaborazione con DFS.
Molto più di una boutique di moda, il design del nuovo negozio, che si sviluppa su una superficie di oltre 80 metri quadrati, esprime la visione di Giorgio Armani per lo stile di vita moderno e casual rappresentato dalla linea Emporio Armani. Il negozio offre la collezione completa del lifestyle Emporio Armani per uomo e donna: abbigliamento formale e casual, sportswear, accessori in pelle, orologi, occhiali e gioielli.
Il pavimento del negozio è stato realizzato in pietra grigia chiara, il soffitto è di pannelli di marmorino e il rivestimento delle pareti alterna specchi neri a tessuto a righe argento. La zona dedicata agli accessori è caratterizzata da una grande immagine retroilluminata, circondata dagli espositori, che propone le campagne pubblicitarie di stagione.
Un grande schermo che proietta le sfilate delle collezioni di stagione domina l’ingresso del negozio, mentre tre grandi immagini retroilluminate personalizzano le vetrine esterne.
L’atmosfera prevalente è quella di una forte modernità infusa della quintessenza di Emporio Armani con un risultato sorprendente ed elegante: la perfetta ambientazione per i prodotti marcati EA.
Con 27 punti vendita Emporio Armani avviati negli ultimi cinque anni, il programma di aperture nel settore del travel retail non è solo ben consolidato, ma costituisce anche una presenza significativa nei più importanti aeroporti internazionali e può contare sul sostegno di rilevanti partnership con prestigiosi retailer.
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