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Guess festeggia l

Il nuovo store concept Guess By Marciano, lanciato questo Autunno/Inverno 2009 continua ad essere in completa sintonia con lo stile del marchio, creando un ambiente rilassato per lo shopping dove il glamour si sposa con il comfort assoluto per un’atmosfera chic ed accogliente. Dal punto di vista architettonico, il negozio propone uno spazio moderno dove il vetro, l’acciaio scuro e il legno chiaro laccato insieme ai colori predominanti, ovvero il grigio perla, il nero e il bianco, creano una perfetta vetrina per le nuove collezioni, esaltandone i colori. Completamente rinnovati anche l’arredamento, ora molto essenziale. Eleganti tavoli, divani e ripiani di vetro che si alternano a blocchi di scaffalature mobili e intercambiabili, danno un aspetto sempre nuovo al negozio. La luce gioca un ruolo fondamentale, creando un’atmosfera ancora più intima ed elegante.

L’unicità dello spirito del brand è messa in risalto dalle splendide immagini della Campagna pubblicitaria GUESS by Marciano Autunno/Inverno 2009. I protagonisti , Klara Wester e Tony Ward, si muovono nelle  romantiche ed intriganti immagini ambientate in Italia in una casa, sulla spiaggia e nei pressi di laghetti di campagna. Sotto la direzione creativa di Paul Marciano, la scenografia offre un’interpretazione seducente ma realistica della donna GUESS by Marciano, immortalata e resa reale dal famoso fotografo Vincent Peters. Le immagini, indimenticabili scatti in bianco e nero, mostrano lo stile di vita pieno del fascino di questa donna sensuale.

“L’elemento artistico della campagna Autunno/Inverno 2009 di GUESS by Marciano mostra la linea esattamente nel modo in cui intendevamo presentarla”, spiega Paul Marciano, Chief Executive e Co-Chairman del Board. “L’abbigliamento, i modelli e l’ambientazione, insieme, forniscono un’immagine di ciò che il marchio si impegna ad essere e che l’ha reso famoso”.

Le vetrine moderne e arredate con stile, propongono collezioni di “lusso accessibile” sia per l’uomo che per la donna, complementato da una vasta gamma di borse e scarpe selezionate dalle splendide collezioni delle linee GUESS Handbags and Footwear. Si possono inoltre trovare orologi, jewellery e occhiali da sole.

L’apertura del negozio di 500mq GUESS by Marciano a Milano, la capitale italiana della moda, fa parte di un’importante piano di espansione retail in Europa per GUESS by Marciano per la stagione Autunno /Inverno 2009, con numerose aperture in molte città tra cui: Brno ( Repubblica Ceca), Helsinki (Finlandia), e Wroclaw (Polonia). Ci sono ulteriori aperture previste per il 2010 a Lione (Francia) e Torino.
 

Redazione

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