Allison ha scelto di socializzare e condividere il suo mondo ed i suoi prodotti con la rete avvalendosi dei due più importanti e cliccati social network del momento: “you tube” e “facebook”.
Velocità di comunicazione, capillarità, socializzazione a livello virtuale queste sono le principali motivazioni che hanno spinto Allison ad entrare a far parte di questa nuova realta’ di grande tendenza e alla quale non si può più rinunciare.
Su You Tube per la propria linea di prodotti TRY Allison ha creato due canali: “try eyewear” rivolto al consumatore finale (http://www.youtube.com/TryEyewear) e “try optician” più tecnico e destinato agli operatori del settore (http://www.youtube.com/TryOpticians)
Su Facebook, Allison è presente con il profilo istituzionale all’interno del quale si possono trovare informazioni aziendali, foto di prodotto e tante news www.facebook.com. E’ stata realizzata anche una fan page Try dove si possono trovare tutte le novità relative a questo marchio e raccogliere commenti e suggerimenti dagli amici della community.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…