Allison ha scelto di socializzare e condividere il suo mondo ed i suoi prodotti con la rete avvalendosi dei due più importanti e cliccati social network del momento: “you tube” e “facebook”.
Su You Tube per la propria linea di prodotti TRY Allison ha creato due canali: “try eyewear” rivolto al consumatore finale (http://www.youtube.com/TryEyewear) e “try optician” più tecnico e destinato agli operatori del settore (http://www.youtube.com/TryOpticians)
Su Facebook, Allison è presente con il profilo istituzionale all’interno del quale si possono trovare informazioni aziendali, foto di prodotto e tante news www.facebook.com. E’ stata realizzata anche una fan page Try dove si possono trovare tutte le novità relative a questo marchio e raccogliere commenti e suggerimenti dagli amici della community.
Ogni stagione, le collaborazioni tra brand che sembrano lontani anni luce diventano realtà, dando vita…
La primavera porta con sé temperature ballerine e l’inevitabile sfida degli strati. Vestirsi a cipolla…
Basta un po' di prosciutto per realizzare un primo squisito. Tutti gli ospiti ne resteranno…
Certi prodotti non fanno in tempo ad uscire sul mercato che già vanno a ruba:…
Con Leroy Merlin non si scherza mai e infatti pensa agli sconti di primavera per…
Sembravano essere uscite dalle grazie di ogni donna, ma ora tutte le rivogliono da impazzire:…