Lo stile naturale ed incontaminato del brand brasiliano conquista le vetrine della Big Apple, ma non solo: dalla prossima stagione spring-summer 2010, infatti, la collezione AmazonLife sarà distribuita nei prestigiosi stores BARNEYS di New York, Miami, San Francisco e Los Angeles.
Per la prossima primavera è previsto anche il debutto nel mercato russo, dove la moda eco-friendly di AmazonLife sarà venduta nel più celebre department store del lusso a Mosca, MERCURY TSUM.
Si rafforza la distribuzione anche in Europa, in nuovi multibrand e corner d’Italia, Francia e Grecia.
Inoltre entro fine novembre sarà possibile acquistare le borse della collezione AmazonLife direttamente dall’area e-commerce del sito www.amazonlife.com.
Traguardi, in contesti economici molto diversi tra loro, che premiano l’autenticità e la spontaneità di creazioni uniche ed esclusive, dove la natura più selvaggia ed i suoi abitanti conquistano ed ispirano con la loro forza ed i loro colori intensi; dove è la moda a sposare l’etica e lo stile a raccontare l’ecologia, dando forma ad una collezione senza frontiere.
Materie semplici (ecologiche o riciclate), preservazione della Foresta Amazzonica, difesa delle tradizioni locali e delle culture indigene: pochi ingredienti che conferiscono alla collezione quei sapori autentici della natura che gratificano chi sente (o spera) d’aver fatto qualcosa di buono e di bello, per portare lo stile di vita della foresta ed il rispetto dell’ambiente nella vita urbana quotidiana.
“A due anni dall’acquisizione della licenza internazionale di AmazonLife” afferma Riccardo Braccialini, Presidente di Braccialini srl “siamo pronti ad approdare nei mercati con una cultura “eco-sensibile”, in grado di apprezzare e vendere le nostre borse, ma soprattutto di condividere con noi la passione ed il rispetto per la Terra e per i suoi abitanti. ”