Lo stile naturale ed incontaminato del brand brasiliano conquista le vetrine della Big Apple, ma non solo: dalla prossima stagione spring-summer 2010, infatti, la collezione AmazonLife sarà distribuita nei prestigiosi stores BARNEYS di New York, Miami, San Francisco e Los Angeles.
Inoltre entro fine novembre sarà possibile acquistare le borse della collezione AmazonLife direttamente dall’area e-commerce del sito www.amazonlife.com.
Traguardi, in contesti economici molto diversi tra loro, che premiano l’autenticità e la spontaneità di creazioni uniche ed esclusive, dove la natura più selvaggia ed i suoi abitanti conquistano ed ispirano con la loro forza ed i loro colori intensi; dove è la moda a sposare l’etica e lo stile a raccontare l’ecologia, dando forma ad una collezione senza frontiere.
“A due anni dall’acquisizione della licenza internazionale di AmazonLife” afferma Riccardo Braccialini, Presidente di Braccialini srl “siamo pronti ad approdare nei mercati con una cultura “eco-sensibile”, in grado di apprezzare e vendere le nostre borse, ma soprattutto di condividere con noi la passione ed il rispetto per la Terra e per i suoi abitanti. ”
Ogni stagione, le collaborazioni tra brand che sembrano lontani anni luce diventano realtà, dando vita…
La primavera porta con sé temperature ballerine e l’inevitabile sfida degli strati. Vestirsi a cipolla…
Basta un po' di prosciutto per realizzare un primo squisito. Tutti gli ospiti ne resteranno…
Certi prodotti non fanno in tempo ad uscire sul mercato che già vanno a ruba:…
Con Leroy Merlin non si scherza mai e infatti pensa agli sconti di primavera per…
Sembravano essere uscite dalle grazie di ogni donna, ma ora tutte le rivogliono da impazzire:…