Cat, marchio distribuito dalla Marinelli srl e leader del mercato calzaturiero nazionale, per la stagione autunno-inverno 2009 rivela tutto il suo know-how creativo.
Tra i tanti modelli proposti nell’intera collezione, il boot Barrison si distingue per un’indiscussa originalità unita a un’innovativa ricerca tecnologica.
Realizzato con un’ampia varietà di materiali di primissima qualità, Barrison fa del suo brevetto mondiale I Technology il suo principale punto di forza.
Ortholite, Goodyear e TechniFlex sono i componenti principali di quest’indiscussa innovazione che garantisce solidità, protezione e comfort.
TechniFlex, in combinazione alla costruzione cucita Goodyear, consente massima flessibilità di movimento e la soletta Ortholite, con il suo particolare cuscinetto aggiuntivo, offre protezione da qualsiasi tipo di shock.
Il boot è il risultato dell’unione tra la durevolezza dello stile workboot e la comodità della scarpa sportiva, entrambe caratteristiche che conferiscono a Barrison uno stile attuale ed eccezionalmente originale.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…