Twin Set di Simona Barbieri nella collezione per il prossimo autunno inverno 2013/14 gioca con gli stili.
L’ultima novità? Pratica come una T-shirt, elegante come una camicia, la nuova maglia è decisamente elegante ed adatta a tutti i momenti della giornata.
Colori tenui per una collezione romantica che racconta una fiaba moderna, a volte dalle atmosfere color polvere: la predilezione è per capi femminili e leggeri , in particolare, l’ampia proposta di camicie.
Immancabili la seta e la georgette dal gusto rétro per le proposte che si rifanno a un’eleganza parigina, tanto cara e sempre omaggiata dal marchio.
Simbolo di questo universo di riferimento, mix perfetto di romanticismo e pura consapevolezza di sé.
Se anche voi avete un uovo Fabergé in salotto, forse vi conviene proseguire con la…
Se sei un'amante sfegatata del pizzo ma hai paura a indossarlo perché 'too much', allora…
Kate Middleton cambia colore di capelli in occasione dell’anniversario e il suo nuovo look bronde…
Il copricostume, durante una giornata al mare o in piscina, non può assolutamente mancare. Ecco…
Oggi analizziamo insieme i capi che andrebbero lasciati da parte perché continuano a essere un…
Dimentica le spese folli: le scarpe da sposa eleganti, comode e low cost ci sono,…